si il nexus è il nexus e secondo me è il migliore, avrei aspettato al massimo qualke mese il tempo che il prezzo sarebbe sceso un po' di prezzo..!!
Visualizzazione stampabile
si il nexus è il nexus e secondo me è il migliore, avrei aspettato al massimo qualke mese il tempo che il prezzo sarebbe sceso un po' di prezzo..!!
il terminale è buono nn lo metto in dubbio, ma google now e jelly bean ha una marcia in piu', per di più sono 500 € i sildi che si spendono percio' uno pretende il massimo
Bellissimo terminale per carità ma io prendo il terminale per utilità e lg vedi quickmemo e altro a me fanno comodo..
Allora lg non ha rilasciato il log completo... Per paura di mostrare tutte le lacune del 4x
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Non ho scritto il nome del market "alternativo" perchè temevo il ban :/ Proverò a resettare il terminale (previo backup, sperando che quest'ultimo non mi ripresenti il problema) ma credevo che potesse essere colpa del processo DRM o di qualche file generato e/o del root che non ho.
dopo il v10h ho notato un piccolo problema con i meteo sia quello preinstallato che be weather pro. Oltre diversi luoghi di mio interesse ho impostato anche la mia posizione attuale. Adesso si aggiornano tutti i luoghi tranne la posizione attuale che mi rimane quella del 3-12-12 cioè prima dell'aggiornamento, ho provato ad attivare anche il gps manualmente prima del refresh ma nada de nada. Succede anche a voi?
PS non ho ancora eseguito il ripristino che farò domani
Presumo che sia l'effetto placebo di chi ha effettuato il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento..... io non l'ho fatto (dovrei perdere una montagna di tempo), e il consumo è lo stesso.... purtroppo è aumentato negli ultimi 10 giorni, o per qualche app difettosa o perché la batteria comincia a dare segni di cedimento dopo solo due mesi di vita....
Salve atutti. Vorrei sapere due cose: 1) se è obbligatorio fare il ripristino di fabbrica dopo l'aggiornamento e perchè. 2) facendo il ripristino di fabbrica in realtà cosa si perde. Grazie.
Inoltre dopo l'aggiornamento non mi aggancia più i satelliti x GPS. Provato con più applicazioni, Sygic, Tracky GPS, Bussola GPS...
Spento riacceso...il GPS è ripartito...