Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vryce
Intanto ho riflashato daccapo - e completamente - la V10H. Stesse prestazioni... e stessi consumi! :(
Allora BetterBatteryStats mi dà 14 ore e 46 min (ovvero da questa mattina), 54% di consumo (da 100% a 46%), col 3G, senza toccare mai nulla, solo scaricamento da Gmail e una pausa col lettore musicale dalle 13:15 alle 14:00 (pausa mensa) - più il download di Asphalt 7 questa sera alle 18:00, ovviamente via wi-fi. Questa sera dalle 21:50 alle 22:50 ho usato Asphalt 7 alla max velocità della CPU (con wi-fi acceso), la temperatura si è mantenuta sui 35-36 gradi (un solo core realmente occupato), però in questo intervallo di tempo la batteria è passata dal 66% al 46%, comunque tanti per un solo core occupato e un'ora di gioco.
Io sto iniziando seriamente a pensare ad una nuova batteria (originale sul sito Batteria BL-53QH per LG Optimus 4X HD P880 - non originale sul sito Batteria originale Max Power BL-53QH da 2500mah x Lg Optimus 4x HD P880: Amazon.it: Elettronica ), vedremo come vanno le cose, però dopo le festività.
-
Oserei anche sperare che LG metta di nuovo mano al firmware e ne corregga di nuovo questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da vryce
Oserei anche sperare che LG metta di nuovo mano al firmware e ne corregga di nuovo questo problema.
Credo sia indispensabile perché l'utilizzo ora, con la batteria che crolla, è davvero limitatissimo.... 500€ di telefono che va usato solo per telefonare e leggere qualche mail, perché altrimenti alle 15:00 ti si spegne.....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
vryce
................................... sono 3 gg e non ha mai risposto qui........................
-
Quote:
Originariamente inviato da ivix
................................... sono 3 gg e non ha mai risposto qui........................
La cosa buffa è che all'inizio del post lg mobile chiedeva le nostre impressioni..... Ecco le impressioni: leggero miglioramento del comparto fotografico, netto peggioramento dell'autonomia
-
Quote:
troyvespa
La cosa buffa è che all'inizio del post lg mobile chiedeva le nostre impressioni..... Ecco le impressioni: leggero miglioramento del comparto fotografico, netto peggioramento dell'autonomia
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
pensa che io ogni gg quando arrivo al 7% circa di batteria lo metto in carica(acceso o spento è indifferente) e dopo 3 minuti mi segna 53 % e non va più avanti, anzi scende 52,51....... devo staccarlo e farlo arrivare di nuovo a una % bassa per poi ricollegarlo e farlo caricare fino al 100%.
-
Io ho contattato lg... Solite risposte che ti lasciano senza un minimo di certezze...
Inviato dal mio LG-P880
-
Leggo su XDA che - pare - il firmware precedente V10G, mai rilasciato ufficialmente in Italia e rimasto in versione beta, sia in realtà migliore del V10H. L'ho scaricato. Che dite, lo provo o avete già feedback negativi?
-
Stamattina all'accensione mi è rimasta accesa la vibrazione in modo continuato ed ho dovuto staccare la batteria...
-
salve a tutti raga,
ho letto i vostri problemi riscontrati in seguito all'aggiornamento v10h e devo dire che a me non ha generato alcuna di tali anomalie. carica, consumo batteria e riscaldamento nella norma come prima anche se non ho ancora testato la qualità delle foto. cmq volevo rendervi partecipi di una particolarità che credo non si possa imputare al v10h. Qualche giorno dopo l'installazione ho eseguito il backup col programma di serie, ripristinato i dati di fabricabbrica e ripristinato il backup. come per magia mi sono ritrovato 9 GB liberi mentre prima ne avevo solo 5. Sono andato alla ricerca di cosa potesse mancare tra le app che credo sia la voce che occupa + spazzio ma sono tutte li. Quando sono entrato nella galleria ho notato che a parte le foto che avevo salvato sulla sd e quelle fatte con la fotocamera di serie (salvate sulla sd) tutto il resto è sparito come foto ritoccate con le diverse app di fx e fotoritocco, sceenshot, immag. scaricate disegni fatti con sketchBook. Stessa cosa per la musica quella che avevo sulla sd sono li mentre quella scaricata recentemente sparita. La cosa strana è che tutto questo non vale assolutamente 4 GB al max 1. Ora vi chiedo ma sta minkia di app stock x backup non comprende quanto descritto sopra? scusate se sono stato prolisso.
PS ho anche pensato di ripristinare un vecchio backup di un mese fa per cercare di recuperare tali dati ma se mi dite che è normale me ne faccio una ragione. ciao.