CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 88 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

la cosa strana è che LG partecipa di + a forum praticamente deserti che al nostro che considero il + attivo e interessante anche se non li conosco tutti. ad esempio in questo Nuovo aggiornamento V10h - LG Optimus 4X HD - Forum Android Italia - AndroidWorld.it hanno risposto ieri a una stronzata di problema che rispetto a quelli riscontrati da voi è veramente nulla. La logica mi direbbe che dovrebbero assistere al meglio chi partecipa alle discussioni, noi sul v10h abbiamo generato 10 pagg li invece parla solo LG. Ma forse fanno così per non essere messi in difficoltà anche se potrebbero almeno dire che investigheranno meglio.
    Ultima modifica di Pietroid; 13-12-12 alle 14:08

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppethustra

Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid
    salve a tutti raga,
    ho letto i vostri problemi riscontrati in seguito all'aggiornamento v10h e devo dire che a me non ha generato alcuna di tali anomalie. carica, consumo batteria e riscaldamento nella norma come prima anche se non ho ancora testato la qualità delle foto. cmq volevo rendervi partecipi di una particolarità che credo non si possa imputare al v10h. Qualche giorno dopo l'installazione ho eseguito il backup col programma di serie, ripristinato i dati di fabricabbrica e ripristinato il backup. come per magia mi sono ritrovato 9 GB liberi mentre prima ne avevo solo 5. Sono andato alla ricerca di cosa potesse mancare tra le app che credo sia la voce che occupa + spazzio ma sono tutte li. Quando sono entrato nella galleria ho notato che a parte le foto che avevo salvato sulla sd e quelle fatte con la fotocamera di serie (salvate sulla sd) tutto il resto è sparito come foto ritoccate con le diverse app di fx e fotoritocco, sceenshot, immag. scaricate disegni fatti con sketchBook. Stessa cosa per la musica quella che avevo sulla sd sono li mentre quella scaricata recentemente sparita. La cosa strana è che tutto questo non vale assolutamente 4 GB al max 1. Ora vi chiedo ma sta minkia di app stock x backup non comprende quanto descritto sopra? scusate se sono stato prolisso.
    PS ho anche pensato di ripristinare un vecchio backup di un mese fa per cercare di recuperare tali dati ma se mi dite che è normale me ne faccio una ragione. ciao.

Ciao, ho notato la stessa cosa ieri sera: facendo il backup con l'app di serie e ripristinando (dopo un reset alle impostazioni di fabbrica), purtroppo ho perso diverse foto modificate e anche i dati di alcuni giochi (ad es: tutto il pacchetto software di FIFA12, di PES, e di altri giochi per i quali il download del software avviene per la maggior parte in-app)..

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

Pietroid (13-12-12)

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato la stessa cosa ieri sera: facendo il backup con l'app di serie e ripristinando (dopo un reset alle impostazioni di fabbrica), purtroppo ho perso diverse foto modificate e anche i dati di alcuni giochi (ad es: tutto il pacchetto software di FIFA12, di PES, e di altri giochi per i quali il download del software avviene per la maggior parte in-app)..

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    caxxo è vero, non avevo aperto tutte le app ora che lo hai detto ho provato con shadowgun e preticamente sta riscaricando tutto il gioco. Quindi se provo con un backup di un mese fa c'è una minima possibilità di recuperare tutto? proprio adesso che avevo quasi finito di fare un ironman da paura, due mesi di lavoro (a tempo perso ovviamente) buttati.
    Ultima modifica di Pietroid; 13-12-12 alle 14:15

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho avuto spesso problemi anch'io con l'utility di backup, in passato. Ti auguro di recuperare qualcosa. Nel frattempo mi sono preso coraggio e ho flashato il firmware V10G beta. Per ora è solo una prima impressione, ma mi sembra vada decisamente meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vryce
    Ho avuto spesso problemi anch'io con l'utility di backup, in passato. Ti auguro di recuperare qualcosa. Nel frattempo mi sono preso coraggio e ho flashato il firmware V10G beta. Per ora è solo una prima impressione, ma mi sembra vada decisamente meglio.

Va meglio? Se mi dici come lo hai installato lo provo anche io....

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    la cosa strana è che LG partecipa di + a forum praticamente deserti che al nostro che considero il + attivo e interessante anche se non li conosco tutti. ad esempio in questo Nuovo aggiornamento V10h - LG Optimus 4X HD - Forum Android Italia - AndroidWorld.it hanno risposto ieri a una stronzata di problema che rispetto a quelli riscontrati da voi è veramente nulla. La logica mi direbbe che dovrebbero assistere al meglio chi partecipa alle discussioni, noi sul v10h abbiamo generato 10 pagg li invece parla solo LG. Ma forse fanno così per non essere messi in difficoltà anche se potrebbero almeno dire che investigheranno meglio.
    Più che altro io mi sono meravigliato del fatto che LG Italia risponda su questo forum il sabato e la domenica (vedere loro risposte su discussione https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html ), io ero convinto che in quei giorni gli uffici di LG Italia sono chiusi ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio

Inviato dal mio LG-P880
    Sto continuando le prove. Per il momento mi sembra che i consumi siano più "umani". Anche il surriscaldamento è calato.
    Il v10f in questo senso forse resta leggermente migliore, ma il v10g ha dalla sua una maggiore reattività, a mio avviso. Soprattutto - non so se anche qualcun altro l'ha notato - sia col v10g che col v10h riscontro una connessione GPS molto più rapida. Uso Sygic. Non che prima ci mettesse una vita, ma ora l'allacciamento ai satelliti è pressochè immediato.
    Chiedendo come l'ho installato intendi sapere come ho reperito il firmware o la procedura usata per flasharlo?

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

dopo l'aggiornamento alla v10h mi è successo 3/4 volte che mi si è impallato di brutto,da dover togliere la batteria per riaccenderlo.
    dopo aver fatto l'aggiornamento avevo fatto il ripristino ai dati fabbrica, poi rootato e rinstallato tutte le apps con TB

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    dopo l'aggiornamento alla v10h mi è successo 3/4 volte che mi si è impallato di brutto,da dover togliere la batteria per riaccenderlo.
    dopo aver fatto l'aggiornamento avevo fatto il ripristino ai dati fabbrica, poi rootato e rinstallato tutte le apps con TB
    Dipende come TB ripristina le applicazioni. Io non conosco questo programma, quindi mi spiegate come TB ripristina le applicazioni?

Vi dico questo perché è normale che quando si ripristina un ambiente operativo, si deve cercare sempre di ripristinarlo da zero. Io per esempio ho ripristinato solo gli sms e la rubrica (ovviamente dopo il factory reset). Il resto l'ho reinstallato da zero, solo in questa maniera si può reinstallare un ambiente operativo "pulito".

Ci sono programmi, in ambito PC, che ripristinano tutto l'ambiente operativo (sistema operativo, programmi, impostazioni, registro di sistema) pari-pari com'era prima della formattazione. Bisogna vedere se in ambito Android accade lo stesso - ecco perché chiedo che tipo di modalità di backup/ripristino adotta TB e app simili (come quella di serie del 4x).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vryce
    Originariamente inviato da chaball

Inviato dal mio LG-P880
    Sto continuando le prove. Per il momento mi sembra che i consumi siano più "umani". Anche il surriscaldamento è calato.
    Il v10f in questo senso forse resta leggermente migliore, ma il v10g ha dalla sua una maggiore reattività, a mio avviso. Soprattutto - non so se anche qualcun altro l'ha notato - sia col v10g che col v10h riscontro una connessione GPS molto più rapida. Uso Sygic. Non che prima ci mettesse una vita, ma ora l'allacciamento ai satelliti è pressochè immediato.
    Chiedendo come l'ho installato intendi sapere come ho reperito il firmware o la procedura usata per flasharlo?

Entrambe le cose... Grazie per la disponibilità..

Inviato dal mio LG-P880

Pagina 55 di 88 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio