Eeeeeeeh....... ho capito che c'è la CM10............ ma finchè non c'è il root stiamo freschi!!!!!!![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ciao sono nuovo, una curiosità...
con quest'ultimo aggiornamento le migliorie
sui video si vede veramente???
ps:sto aspettando qualche offeete poi vorrei
comprare questo smartphone, sinceramente me
lo consigliereste??
Dipende da cosa cerchi in uno smartphone..... se vuoi un buon telefono con ottime qualità e potenziale, ma che magari non è così "fighetto" e "modaiolo" come sg3 o ifogna, allora te lo consiglio.
Il terminale è molto potente e ha un ottimo schermo (per me è davvero splendido), ha un bel design, è espandibile, puoi levare la batteria (che per me è un fattore importante), senza scordare che serve per TELEFONARE e ha una ricezione OTTIMA.
Una considerazione personale: vengo dal sg2 che è un gran telefono, ma che ogni tanto si impallava o addirittura si spegneva senza apparente motivo. Questo è un problema piuttosto diffuso fra i possessogi del sg2 e che non è stato mai risolto del tutto: bene, fin'ora il mio O4X HD non ha mai presentato impallamenti o reset improvvisi e ha sempre fatto il suo dovere in maniera molto affidabile.
D'altro canto per questo telefono attualmente non è stato ancora trovato il root, la LG non è una casa che và per la maggiore attualmente e lo smartphone ha ancora qualche difetto di gioventù (vedi eccessivo calore in alcuni frangenti particolari).
Ultima informazione che credo vada tenuta in considerazione: la LG non ha una buona fama per quanto riguarda il supporto ai suoi telefoni (basta leggere qualche commento sul 2x per farsi un'idea), ma per questo telefono il produttore ha già sfornato 2 aggiornamenti nel primo mese di commercializzazione. Direi non male!
Ultima modifica di r3dd0g; 26-07-12 alle 20:36
batta84 (27-07-12)
Quoto. Dopo l'ultimo aggiornamento però, oltre ad una maggiore durata della batteria, mi sembra di riscontrare anche un minor surriscaldamento. Non so se si tratti di autosuggestione... Ma prima scaldava davvero parecchio.
La batteria dura più o meno come prima....io ho trovato meno reattivo il sensore di movimento e di luminosità.... per il resto impercettibili migliorie...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di garret79; 27-07-12 alle 10:44
Io ho notato un leggero miglioramento per quanto riguarda il surriscaldamento mentre la batteria mi sembra come prima.
Mi sembra invece risolto il refocus dei video![]()
Stranissimo... Posso assicurare che a me la batteria dura praticamente il doppio di prima (stesse funzioni e stesso utilizzo, volutamente non ho modificato nulla). Che ci siano in giro versioni diverse dello stesso terminale?