TB semplicemente Titanium Backup abbreviato
Visualizzazione stampabile
TB semplicemente Titanium Backup abbreviato
Il firmware in sè l'ho scaricato da un link di xda [DOWNLOAD][3DEC] Firmware v10H - xda-developers
Per flasharlo, come per tutte le altre versioni esistono diverse procedure.
Io ho seguito questa: cellulare in software update mode (inserire cavo USB connesso al pc tenendo premuto Vol-).
Successivamente ho utilizzato il kit LG_"KDZ_FW-Update_OfflineFix". Windows enabler su ON e poi KDZ_FW_UPD.exe come è stato già descritto in questo ed altri forum.
Poi applichi il root se vuoi.
Proviamo così, Come si chiama l'ultimo aggiornamento v10h...o preso la sola?
Si infatto penso sia proprio una SOLA!!! Il telefono si impalla, rispetto alla v10f, il lettore MP3 a volte rimane aperto e non si chiude neanke dal task manager....
quando ascolto musica sembra rallentato ed a volte gli mp3 (sulla microSD) vanno a scatti.
Ci sono molti problemini che i signori della LG devono annotarsi ed ascoltare!!!! SEMPRE CHE CI SIANO!!!!
-Consumo della batteria a volte improponibile, soprattutto quando la rete non prende bene in EDGE non caricano le pagine.
-Quando si riavvia il cell, non vengono caricate le suonerie impostate in precedenza, archiviate sulla SD.
-Portata della WIFI limitatissima, figuriamoci che il mio buon vecchio HTC Desire prendeva meglio!!! (nella stessa casa e con la stessa linea)
Ciaoo
non so se flashare la v10f
hai straragione! troppi rallentamenti..anche la tastiera a volte diventa lentissima..per non parlare appunto della batteria che è totalmente impazzita. La fotocamera è migliorata ma di poco, rispetto al danno che hanno combinato avrei preferito che restasse com'era. Io esigo che Lg mi sistemi il telefono. Lgmobile perchè fa finta di niente e non risponde? E' allucinante tutto ciò
Si lo ammetto la fotocamera mette a fuoco meglio e + velocemente.
Ma che tu mi migliori l'avviso che il volume alto puo' provocare danni all'udito....è proprio ridicolo..poi comunque già lo dava questo avviso..!!!!
- Ma che pensassero a migliorare i lag nei vari giochi;
- Portata del WIFI;
- Il menù ricarica in continuo le icone delle applicazioni ad ogni apertura...! (Possibile...?)
- La tastiera per apparire ci mette 2/3 secondi;
- Durante una chiamata per rispondere bisogna strisciare 2 0 3 volte...? Bah..
- Vivavoce al massimo durante la chiamata, l'altoparlante vibra
Ed altre cose che se le avete elencatele così che cara LG legga!!!
Ciao a tutti!!
Quote:
Originariamente inviato da madmarcolino
Naturalmente durata batteria, LAG GIOCHI, LAG APPLICAZIONI (come i launcher ad esempio) e tante altre piccole cose.
LG=lag is good.
Inviato dal mio LG-P880