dopo aver effettuato l'aggiornamento potresti elencarmi i miglioramenti ? E una curiosità, mi dici anche se si sblocca con l'effetto bolla dell'optimus G rotfl
Visualizzazione stampabile
dopo aver effettuato l'aggiornamento potresti elencarmi i miglioramenti ? E una curiosità, mi dici anche se si sblocca con l'effetto bolla dell'optimus G rotfl
Salve ragazzi... Ho sempre aggiornato il cellulare via OTA ma ieri sera ho deciso di utilizzare lg PC suite. Purtroppo ho spuntato l'opzione fai backup e poi aggiorna e proprio durante il salvataggio dei file mi si è bloccato tutto. Ho aspettato più di 30 minuti per evitare di dover staccare tutto ma purtroppo alla fine sono stato costretto.. Il cellulare si è riavviato ma non vorrei averlo danneggiato..visto che ancora nemmeno aveva scaricato l'aggiornamento penso non ci siano problemi...che ne dite?
Grazie
Inviato dal mio LG-P880
Per chi ha aggiornato,come vi trovate con questo nuovo Jelly Bean?
Leggo molti pareri negativi...è realmente così?
non dovresti aver fatto alcun danno grave; il programma controlla se i file non sono danneggiati prima di far partire l'aggiornamento.
Rifai il backup da capo...
per adesso io non mi trovo male, anzi.... uguale alla v20a beta con cui mi trovavo davvero bene.
Bisogna ricordarsi di fare un hard reset dopo aver flashato o aggiornato. Credo che non lo faccia praticamente nessuno.
ho solo flashato il firmware con kdz update
https://www.androidiani.com/forum/lg...e-optimus.html