Io ho aggiornato e fatto l'hard reset e devo dire che questi 2 giorni nessun problema , non capisco chi si lamenta !!
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho aggiornato e fatto l'hard reset e devo dire che questi 2 giorni nessun problema , non capisco chi si lamenta !!
Inviato dal mio XOOM 2 usando Androidiani App
Su tutti i siti c'è scritto che il Bootloader è già sbloccato nella V20a..
A me risulta ancora bloccato...può essere perchè non ho fatto l'hard reset???
O bisogna sbloccarlo con la guida che si trova anche qui sul forum???
Sembrerebbe che si debba seguire la guida...
Rilasciata ROM italiana, comunicazione LG alle ore 10,43 di oggi 8/4/13
Optimus 4X HD: aggiornamento Jelly Bean V20a (Open Market) | Facebook
Io la sto istallando con procedura ufficiale LG (via pc con "LGMobile Support Tool") a partire dalla roma anch'essa ufficiale V10H.
Installata P88020a_EUR-XXX con procedura ufficiale LG (via PC, cavo USB e sw "LGMobile Support Tool"). Prima avevo V10H (era preistallata già all'acquisto).
Per ora tutto OK, :-) impressioni solo positive
Salve scusate la domanda un po banale ma visto le svariate guide mi chiedevo due cose sull'aggiornamento
1-mi cancella tutti i dati e faccio il backup di tutto che è meglio?
2-basta che lancio l'aggiornamento dal programma di lg senza far niente avendo solo i permessi di root sul telefono? o devo togliermi i permessi di root prima di aggiornarlo?
3- dopo l'aggiornamento perdo i permessi di root?ma posso seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...v20a-beta.html
scusate ma è nuovo per me questo fatto :-[
Ti conviene togliere il root
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
Qualcuno sa se funziona il cavo otg con l'ultimo aggiornamento? Se si come?! Grazie :confused:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Io il root l'ho lasciato e l'ho ritrovato dopo l'aggiornamento... Tutto qua... :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ma funziona?
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App