Impossibile aggiornamento Jelly bean
Sia con Lg Pc Suite che con Lg mobile supporto tool, collego il telefono e mi dice che la 10h è la versione più recente, se forzo l'aggiornamento scarica un pacchetto da 465 mb e non 590 come segnalato nel forum, e con telefono in sw mode upgrading si blocca, mi da messaggio di errore sul computer e mi tocca togliere la batteria al telefono.
Possibile che con Lg non mi va mai bene (ho un dual ed ho appena venduto un 3d P920).
Mi pare che il mio telefono venga dalla germania, comunque nel serial number c'è 212KPLC made in korea.
Grazie a chi mi aiuterà a fare questo benedettissimo aggiornamento.
LG 4X HD - JB 4.1.2 - Pro e contro
Salve a tutti ragazzi ho aperto questo Topic perche vorrei avere delle delucidazioni in merito ad alcune domande che mi sono sorte dopo aver fatto l'aggiornamento a Jelly Bean con procedura ufficiale open market italia.
Dopo aver aggiornato ho notato un uso smodato della ram, non funzione lg smart, i suoni (soprattutto quelli di tocco) sono più bassi ed il primo non lo sento mai, scalda molto meno che con ics ma forse la batteria dura un po' meno. E' possibile tutto questo o sto sbagliando qualcosa? Dimenticavo di dire che dopo aver fatto l'aggiornamento ho fatto il factory reset, il wipe cache ed il wipe my partition, ho fatto bene?
Sinceramente visto come sta andando il telefono preferivo ICS, voi che ne pensate?