rotazione schermata home?
Visualizzazione stampabile
Ma a me la home non ruota... Possibile ruota tutto ma non la home
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Scusate... Ho aggiornato ieri il terminale.. Una cosa non capisco.... bisogna per forza fare un reset alle impostazioni di fabbrica? Non vedo grossi cambiamenti!
Io riscontro ottima fluiditá e miglioramento fotocamera , anche l'autonomia . Peró su quest'ultima vorrei chiedervi pareri: io ho installato JB attraverso il tool di lg , prima montavo ICS ufficiale. Ho fatto solo il factory reset ? Mi consigliate di fare anche un wipe cache / partition (non ancora effettuato) io sono solito usare il traffico dati ed ho notato che su ICS con il 2g e centinaia di messaggi su what's app arrivavo a sera con un 22 % adesso invece con JB sono costretto a chiudere il traffico dati a metá pomeriggio ... qualcuno riscontra lo stesso problema ?
Io personalmente mi aspettavo molto di più per quanto abbiamo aspettato, ram penosa, a male pena 300mb, riscaldamento ancora esistente, più di prima, e lag dei giochi come prima....batteria anche uguale....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appquindi prima di fare l'aggiornamento li faccio un backup completo di tutto App e dati sistema?
fai un backup delle tue applicazioni.... dopo aver aggiornato fai un hard reset, e ripristina il backup
Ok grazie mille ^_^
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App