Ma e jelly bean?? E poi non so come si installa sinceramente sono 0 ho paura di fare danni... e poi tu mi assicuri che la batteria durera il doppio???
Visualizzazione stampabile
La rom zaiben è basata su v20a (JB) semplicemente toglie tt le cose inutili che consumano batteria con qualche accorgimento ....io ti assicuro che dura il doppio ma se ci stai tt il giorno ti morirà lo stesso ...con un uso normale io sono arrivato a 1 e mezzo o 2 (ps se nn sai quello che devi fare o ti leggi bn le guide che quando flashi sai a memoria che devi fare e sei sicuro di cosa stai e perché lo stai facendo oppure lascia stare )
Inviato dal mio LG 4x Rooted
Rom : v20a EU
Kernel : stock
Recovery: CWM & TWRP
con Tapatalk 2
Ciao ragazzi come da titolo sto provando ad aggiornare il mio telefono ma non ci riesco, cioè lo collego al pc e tramite lg suite faccio controlla aggiornamenti e mi dice che c'è uno, lo faccio partire (con o senza backup) parte fa il controllo poi scarica l'aggiornamento e quando parte l'installazione arriva fino al 5% poi da li non va avanti, si riavvia il telefono e va nella schermata sw/up ma da li si blocca tutto programma aggiornamento e devo scollegare il telefono e la batteria:
ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica e togliere il root ma niente non va =(
cosa devo fare?
come fai a dire che si blocca il programma di aggiornamento? quanto tempo l'hai lasciato li?
cmq se non riesci con pc suite prova con kdz update, non è difficile
domanda,non é che sia ferratissimo in merito,ma l'aggiornamento ufficiale,tanto per intendersi quello effettuato cliccando sull'icona del cell,come ho già fatto per L9,uscirà anche per il 4x,oppure ci si deve arrangiare collegandosi dorettamente a pc o imbastendo altre diavolerie!!!
Inviato dal mio LG-P880
Ciao, ti conviene aggiornare con cavo usb e PC suite, prima dell'aggiornamento ti viene chiesto se fare il backup.. È molto comodo ed è un backup totale, quindi dopo l'aggiornamento ti ritrovi il telefono esattamente come lo avevi prima. Visto il voluminoso scambio di dati, secondo me conviene usare il cavo...
Inviato dal mio LG-P880 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
ok ci sono riuscito ;) si bloccava perchè quando si spegne al 4% e lo riavvia, al 5% il telefono richiede di collegarsi al pc ma il pc non gli dava il via libera per via che non mi aveva installato tutti i driver che ho dovuto andare direttamente a cercarli sul sito lg ;)
dopo di che fatto aggiornamento e rootato in 15 minuti circa xD
Grazie cmq ;)
Inviato dal mio LG p880
Inviato dal mio LG-P880 usando
adesso, collega il telefono al pc e aggiornalo con pc suite. Jelly bean è uscito da qualche giorno