Portare gli appunti da ics a jb! Come fare?
Ciao a tutti ragazzi!
Ho aggiornato da qualche settimana il mio 4X a jb...tutto perfetto il procedimento e quant'altro...ho solo riscontrato un problema, per me grave:
Prima di fare l'aggiornamento ho fatto un hard reset e, in previsione di ciò, avevo fatto un backup degli appunti!
Il problema è che ora con jb non me lo riconosce in nessun modo!!! Ne i singoli file delle note e ne il file di backup!!!
Come posso risolvere questa cosa? Avevo delle cose importanti scritte!!!
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
Dominick!!!
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
Problema lg 4x dopo aggiornamento jelly bean AIUTO
Ciao a tutti ho problemi abbastanza gravi dopo aver effettuato l'aggiornamento jelly bean al mio lg 4x, quello grave riguarda il microfono che dopo qualche secondo di chiamata si disattiva da solo e chi riceve la chiamata non mi sente più, chiarisco che ovviamente il microfono non viene disattivato accidentalmente il pulsante che compare in chiamata e che serve appunto a disattivare il microfono non risulta mai premuto, ho provato a premerlo per disattivare e poi riattivare il microfono quando mi fa questo problema ma la situazione non cambia sembra che si blocchi da solo. Oltre a questo noto moltissimi rallentamenti in tutto il cellulare il menu ci mette ore a caricare e la batteria è passata da un massimo di 1 giornata con utilizzo moderato a massimo di 8 ore senza utilizzarlo molto. Chiedo a tutti un aiuto per risolvere questi problemi che mi affliggono da settimane oramai