Visualizzazione stampabile
-
Comunque da ex possessore del Dual e attuale del 4X e visti i trascorsi e le vicissitudini patite col Dual per avere gli aggiornamenti, esorterei la LG a fare un comunicato ufficiale (che poi venga rispettato!) per quanto riguarda l'aggiornamento a JB:)
Altrimenti senza root JB non arriva nemmeno in modo ufficioso e quindi ci ritroveremo uno splendido device ma molto più simile ad un iFogn che un Android e personalmente non é quello che volevo :(
-
visto come si e' comportata la fantastica lg con il dual direi che potete iniziare a tremare... Sulla bonta' dell'hardware avrei molto da dire dato che mi si e' distrutto dopo tre mesi, mai successo con nessun cellulare, mentre per quanto riguarda il supporto software beh, basta leggere un po' di commenti nella sezione dedicata al dual.
Vista la mia esperienza non posso che dirvi vendete alla svelta il 4x e prendetevi qualcosa di piu' serio, lg e' bene che costruisca frigoriferi, almeno quelli non necessitano di aggiornamenti software (per ora)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
visto come si e' comportata la fantastica lg con il dual direi che potete iniziare a tremare... Sulla bonta' dell'hardware avrei molto da dire dato che mi si e' distrutto dopo tre mesi, mai successo con nessun cellulare, mentre per quanto riguarda il supporto software beh, basta leggere un po' di commenti nella sezione dedicata al dual.
Vista la mia esperienza non posso che dirvi vendete alla svelta il 4x e prendetevi qualcosa di piu' serio, lg e' bene che costruisca frigoriferi, almeno quelli non necessitano di aggiornamenti software (per ora)...
Io invece l ho tenuto più di un anno alternando giornalmente 2 batterie e non mi é mai successo niente.
E poi dovremmo vendere il 4X per comprare cosa? Il Samsuka S3....no grazie:D
-
wow, 2 batterie al giorno, fantastico un cellulare che per funzionare ha bisogno della valigetta con i ricambi, proprio adatto a chi il cel lo usa per lavoro e non per giocare...
Dopo la riparazione l'ho passato alla mia compagna, ma lei lo ha tenuto pochi giorni e poi me lo ha reso schifata, ha preferito un normalissimo cellulare che funziona da telefono invece che una cabina telefonica.
Ad ogni modo chi compra lg dovrebbe esser consapevole del fatto che l'assistenza software post vendita e' inesistente e questa e' una schifezza totale per una casa che decide di abbracciare android come sistema operativo, ben sapendo che tale sistema riceve costanti aggiornamenti...
LG, Samsung, Htc, no grazie, con le cabine telefoniche ho chiuso. Peccato perche' continuo a trovare android un bel sistema...
-
Quote:
simone1971
wow, 2 batterie al giorno, fantastico un cellulare che per funzionare ha bisogno della valigetta con i ricambi, proprio adatto a chi il cel lo usa per lavoro e non per giocare...
Dopo la riparazione l'ho passato alla mia compagna, ma lei lo ha tenuto pochi giorni e poi me lo ha reso schifata, ha preferito un normalissimo cellulare che funziona da telefono invece che una cabina telefonica.
Ad ogni modo chi compra lg dovrebbe esser consapevole del fatto che l'assistenza software post vendita e' inesistente e questa e' una schifezza totale per una casa che decide di abbracciare android come sistema operativo, ben sapendo che tale sistema riceve costanti aggiornamenti...
LG, Samsung, Htc, no grazie, con le cabine telefoniche ho chiuso. Peccato perche' continuo a trovare android un bel sistema...
Tante teste tante idee;)
-
verissimo, ma poi non vi lamentate quando lg non rilascera' jelly bean o quello successivo, avete fatto una scelta piu' o meno consapevole...;)
-
Quote:
simone1971
verissimo, ma poi non vi lamentate quando lg non rilascera' jelly bean o quello successivo, avete fatto una scelta piu' o meno consapevole...;)
Va bene, ok!! Abbiamo capico che ce l'avete a morte con la LG!!!! però basta adesso!!! Chi l'ha detto che non rilascerà il 4.1???? Fino ad ora l'ha aggiornato, e il telefono va benissimo!!! Che ti devo dire.....se non lo aggiornerà mi arrabbierò e magari farò come te e scriverò dappertutto "A morte LG", ma per ora son contentissimo del mio acquisto.
Il tempo dirà chi ha ragione, per ora è così.
-
Penso sinceramente che accendere "flame" sia inutile e sterile. Ritengo che il valore aggiunto di questi forum sia proprio consentire ai possessori e/o potenziali acquirenti di apparecchi Android di farsi un'idea più precisa dei pro e degli inevitabili contro che caratterizzano qualunque dispositivo di questo tipo, in cui peraltro ritengo che la perfezione assoluta sia pressochè per definizione irraggiungibile. Poi in ogni scelta personale prevalgono ovviamente i propri gusti e le proprie esigenze. Per fortuna il mercato è molto ampio: chi non ama il 4XHD è legittimamente liberissimo di orientarsi su altri marchi e modelli. Personalmente credo sia utilissimo scambiarsi pareri, confronti e idee. Ho acquistato questo prodotto ben sapendo tutti i trascorsi di LG. In questo caso invece sono soddisfatto, peraltro anche degli aggiornamenti, finora già due. In ogni caso è solo un'opinione mia personale. Senza "avercela a morte" con nulla, non è proprio il caso :)
-
Mi é arrivata la microSd quindi ho fatto anch'io il ripristino ai dati fabbrica e poi il ripristino del backup e la app svolge il lavoro egregiamente :)
-
Quote:
hippo74
Mi é arrivata la microSd quindi ho fatto anch'io il ripristino ai dati fabbrica e poi il ripristino del backup e la app svolge il lavoro egregiamente :)
Vero funziona benissimo tranne che per Evernote! E' l'unica applicazione che su due ripristini non mi hai mai installato. Boh!?!