uhm... no, non è uguale, l'hard reset è più drastico, ma va bene lo stesso...
com'è adesso? migliorato?
per la cyano c'è la discussione apposta in modding, parliamone liMa la cyano uscita da poco é stabile oppure conviene aspettare ancora un pò?
uhm... no, non è uguale, l'hard reset è più drastico, ma va bene lo stesso...
com'è adesso? migliorato?
per la cyano c'è la discussione apposta in modding, parliamone liMa la cyano uscita da poco é stabile oppure conviene aspettare ancora un pò?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
salve ,scusate raga ma come dovrei fare per aggiornare Jelly Bean del mio Lg 4x HD.
Luca,Tony,ho fatto anche la procedura dettata da voi,anche se ci sono altri due passaggi una volta entrato in ricovero,spero di aver azzeccato le voci giuste.
La prima c'é una scala di no e nel mezzo l'unica voce che ho cliccato,dopodiché una volta che ha scritto delle sue robe,si ritorna sulla pagina delle scelte e li ho scelto quella dove si ferma il puntatore.
É ripartito tutto,pensavo di ripartire da capo invece mi ha fatto ricreare l'account dopodiché é andato a reistallarsi le mie applicazioni.
Inviato dal mio LG-P880
Inviato dal mio LG-P880
se hai una sfilata di no vuol dire che hai la recovery moddata e bootloader sbloccato
il fatto che ti abbia reinstallato da solo le applicazioni è perchè evidentemente hai abilitato il backup di google.
Cmq la cosa piú importante è se è migliorato....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
apparte una voce,erano tutti no,ho klikkato solo su quella e ha fatto qualcosa...
mi pare che si sia risolto molto,aspetto a dire che pare un altro cellulare ma sembrerebbe tornato ad essere un cellulare coi fiocchi.
grazie per ora luca
Inviato dal mio LG-P880
Salve a tutti!
Tra poco giorni avrò tra le mani il 4x hd.Vorrei sapere i vari pregi e difetti dell'aggiornamento software,le opinioni e le impressioni di coloro che l'hanno fatto,eventuali migliorie,insomma un pò di tutto..!!Magari il tutto con una bella guida di come si fa l'aggiornamento,visto che sono alle prime armi
Grazie a tutti
Ciao, se il telefono è "sano" e l'installazione fatta correttamente JB è superiore in tutto. Non credere a chi dice che la batteria dura meno: io ho fatto confronti controllati e JB è migliore anche da questo punto di vista. Usato con accortezza il telefono ti permette anche 2 giorni di autonomia, ovvero 28 ore con 3 di schermo acceso, ma non lo devi stressare..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
si il telefono è sano,cioè nuovo e imballato...con JB su e un utilizzo medio arriverò a fine giornata?
La superi abbondantemente, ma se giochi non lo so... :-)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appla