Quali sono i problemi che riscontri con il suddetto gioco? Ti riferisci ai problemi riscontrati dagli utenti di XDA ( ShadowGun THD 1.1.2 lagging on Optimus 4X HD - xda-developers ) ?
Quali sono i problemi che riscontri con il suddetto gioco? Ti riferisci ai problemi riscontrati dagli utenti di XDA ( ShadowGun THD 1.1.2 lagging on Optimus 4X HD - xda-developers ) ?
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
magari perchè gli altri telefoni non hanno effetti tegra 3.... se provi a giocare con effetti tegra 3 disabilitati non ci sono lag
cmq shadowgun sfrutta (purtroppo) un solo core.... basta tenere show cpu usage mentre si gioca e verificare.... usa più di un core in casi molto rari
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ottimo quindi riportate anche che VOGLIAMO IL BOOTLOADER SBLOCCATO così laddove non arriverà la casa madre ci penserà XDA,CYANO,MIUI![]()
altri aggiornamenti in porto ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Sì lo so che se disabilito gli effetti del Tegra3 va meglio. Ma allora per cosa me lo sono comprato a fare il 4X? Potevo prendermene tranquillamente un altro così da spendere meno, no? Ero molto preso da questo processore, sicuramente l'ho sopravvalutato; nei test generici con altri smartphone, il 4X non è di sicuro una scheggia. E se non posso godermelo appieno neanche nei giochi ottimizzati per Tegra3 non posso che non essere deluso...![]()
Ok allora servono anche miglioramenti nel gaming
anche nella gestione delle reti...il wifi ammazza la batteria...senza connettermi al wifi e usando poco il cellulare mi è durato da venerdì pomeriggio a lunedì alle 13...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8