Allora tornerò anche io a ics aspettando tempi migliori... mi sai dire se con ics ci sono lo stesso i switch veloci nella barra delle notifiche? quelli mi interesserebbero molto e mi dispiacerebbe perderli, grazie.
Visualizzazione stampabile
Non ci sperate troppo in un aggiornamento ;) ma le rom alternative tipo cyano come vanno?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Per me LG e' obbligata almeno a correggere i bug della V20A, non tanto dalla multa, ma da questioni di immagine. Per quanto riguarda JB 4.2.x ed oltre (4.3 o 5.0), ho molti molti dubbi.... mi sa proprio che ci dovremo rivolgere alle ROM moddate (sperando ovviamente di non riscontrare bug particolari, altrimenti e' come finire dalla padella alla brace ;-).
Ho da poco acquistato sto telefono e volevo sapere come poterlo aggiornare a jelly bean visto che se cerco un agg. Dal telefono non mi trova nulla, thanks
installa lg pc suite, collega il telefono al pc e prova a cercare l'aggiornamento con quel programma :)
Centra qualcosa che il mio é v10h,perché nelle guide on line dava le istruzioni per gli lg optimus 4x hd con v20a
i firmware v10h sono ics; per i telefono italiani l'ultimo firmware uscito è v20a, jelly bean. Mi sembra strano che dal telefono non ti trovi nulla. Per quello ti ho consigliato di aggiornare con lg pc suite