quanto vi dura in media la batteriaa??
Visualizzazione stampabile
quanto vi dura in media la batteriaa??
Salve vorrei sapere se uscirà android 4.2 per LG 4X HD visto che non mi conviene aggiornarlo ad 4.1.2 visto i problemi legati all'uso della ram
Grazie a tutti !!!!!!!!!!!!
io credo di no. Il 4.2 è quello che viene chiamato minor update; se arriverà qualcosa sarà la 4.3, o ancora meglio (io spero) la 5 in autunno...
io con arrivo col 50% alle 18 senza giochi,con whatsapp qualche telefonata notifiche e mezz'oertta abbondante di social,da ics a jb come batteria siamo li'.con mezz'ora di dead trigger toglici un buon 20%
Ciao a tutti ! Da quando ho aggiornato a Jelly Bean, una volta scaricate ed installate varie applicazioni, la notifica di installazione avvenuta non "relinka" piu' al programma. Ma per avviarlo bisogna andare nel menu' ed avviarlo manualmente da li. Stessa cosa per i download da browser (stock o Delphin) .. esce la notifica download completato ma se ci clicko non succede niente. Su ICS ricordo benissimo che questa "scorciatoia" funzionava a meraviglia e rendeva i tempi molto + brevi per chi smanetta. Qualcuno sa dirmi di piu' ?!?!? Grazie :)
Io ho Jelly bean ma non mi succede questa cosa, le notifiche di installazione funzionano perfettamente.
Prova a fare un reset:)
Inviato dal mio Super LG-P880
Ciao a tutti,io ho un lg 4x hd versione jelly bean ma si scalda da morire!!!!! Qualcuno mi puo aiutare a risolvere sto problema? Grazie 1000
Quote:
Originariamente inviato da Nicco75it
Ciao,confermo anche il 4x della mia ragazza ha il problema del feedback sonoro. Ma ti dirò, io ho un Optimus G e anche lui ogni tanto soffre questo problema,mi è capitato raramente però c'è. Penso sia un problema o della UI di LG,ho segnalato e spero che risolveranno.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Buongiorno,
anche io ho il problema del suono al primo tocco dopo aver sbloccato lo schermo, io ho JB installato di fabrica. Ciao a tutti
Anche a me risolto dopo diversi reset. Strano ma vero.