Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.3 - 4.4
Possiedo un nuovissimo Lg 4X HD AGGiornato alla versione 4.1.2; come molti di voi sanno, questa versione per quanto buona, ha bisogno di alcune migliorie. Sia a livello di Ram che di durata batteria, piccoli accorgimenti, ecc. DUNQUE volevo sapere con certezza se verranno rilasciati gli aggiornamenti 4.3 o 4.4 per questo terminale a mio avviso TOP di gamma.
-
Un paio di settimane fa, avendo anche io lo stesso dubbio, ho inviato un paio di messaggi all profilo di LG ufficiale su questo forum, questa è la loro risposta ( alcune parti le ho tagliate perchè non inerenti all'argomento ).
''Ciao, per quanto riguarda gli aggiornamenti software non ho notizia che si siano fermati gli affinamenti da un punto di vista degli aggiornamenti.
L'azienda segue le vostre richieste, anche attraverso il mio team, quindi gira le necessità al reparto tecnico.
Per quello che ne sappiamo il reparto tecnico è al lavoro per affinare ulteriormente i prodotti, lato software.
Più o meno come fatto anche per L7 dove con gli ultimi aggiornamenti si è risolto, almeno parzialmente stando alle testimonianze proprio di questo forum, un gruppo di problemi evidenziati.''
Non resta che aspettare e sperare rotfl
-
penso che la 4.3 o 4.4 non possono portare nessun beneficio a questo smart, anzi lo penalizzerebbero.. anche perchè includono supporto ad hardware non è presente su x4, quindi tutte risorse sprecate e quindi anche meno memoria disponibile, io vorrei solo una stock aggiornata anche alla 4.2 ma ottimizzata per sfruttare la potenza di questo lg al 100% ma a livello hardware, perchè con l'attuale aggiornamento stiamo ancora con un kernel in pre-release, il che è molto grave... io non ho il tempo e nemmeno la voglia di smanettare con le varie rom e kernel compilate da ciccio formaggio..
-
Da possessore di altri smartphone LG in passato posso dirti che la parola ''CERTEZZA AGGIORNAMENTI'' non è presente nel vocabolario di LG, quindi sappi che se dicono che lo fanno può essere anche vero, ma se ti danno una data sforano anche di 6 mesi se tutto va male.
Quindi aspetta e spera.
-
E' proprio quello che intendevo.. non ho bisogno di un super aggiornamento nè voglio ricorrere a modifiche varie. Vorrei un'aggiornamento che mi permetta di sfruttare al massimo le capacità di questo telefono che mi sembra superbo (qualità prezzo). Secondo te è veramente in fase di lavorazione?
-
andro, Se hai novità a riguardo, ti prego di aggiornarmi :)
-
Comunque ragazzi, ho installato della app per rendere il terminale il più possibile simile ad un iphone, ma ora quando vado a scrivere qualcosa mi pronuncia le lettere che scrivo.. Sapete come risolvere sta cosa?
-
Ti farò sapere appena ho notizie, pens
o che aprirò una discussione quando ci saranno novitá.. Comunque se non ci dici quali app hai installato non possiamo aiutarti
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
ho installato: -Espier launcher ios7 -Espier notifications ios7 -easy control center
-
Per un aggiornamento del 4x hd da parte di Lg ce una sola cosa da fare..
Andare la domenica a pregare):
Di buono c é che questo cell ha una grande community alle sue spalle, che crea rom e kernel sempre aggiornati.
Almeno questo