CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 88 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragosta1 Visualizza il messaggio
    Possibile che non se ne rendano conto che si stanno scavando una fossa in questo modo?
    Bene... la storia si ripete...
    Bhe ragazzi ve la siete cercata... noi ex possessori di optimus black , dual e 3d , ve l'avevamo detta in tutte le lingue che Lg non ha supporto per gli aggiornamenti e le patch.
    Chi è causa del proprio male pianga se stesso.

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    intanto è fuori da un mese e sono usciti 3 aggiornamenti....
    figuriamoci che su un forum uno si è lamentato perchè sono usciti già 3 aggiornamenti.... quando non aggiornano perchè non aggiornano, quando aggiornano significa che hanno fatto uscire una versione non definitiva..... insomma, alla gente non va bene più niente.....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Noi ex possessori del dual???
    hai un galaxy nexus adesso, ma bravo.

    ho avuto il dual, il galaxy nexus, il note e adesso il 4x. non mi pento di nessun acquisto che ho fatto. lo sai quanto hanno dovuto aspettare gli utenti per ics per il note rispetto alla germania?eppure nessuno si è lamentato. lo sai quanti l'hanno briccato a causa di samsung che ancora oggi non ho sistemato il bug del kernel?
    ora hai il nexus e fai lo splendido.anzi hai jb perchè altrimenti non ti sarebbe passato nemmeno per la testa di comprarlo.
    Qui c'è anche gente che i cellulari vuole provarli e non critica a prescindere solo perchè un marchio ha sbagliato nella politica di aggiornamenti. Non è detto che sbagli anche questa volta. dimenticavo... il galaxy s era uno schifo ma nessuno ha fatto tutta questa confusione. come ripeto più volte vendetelo ,fatelo un altro , passate ad un buon n95 della nokia ma non venite a rompere solo per dire che fa schifo. se abbiamo speso 500 euro era perchè li avevamo e pensavamo e lo pensiamo anche ora che sia un eccellente acquisto.
    P.s. andate a lamentarvi sul thread del 2x

  5. Il seguente Utente ha ringraziato linux00 per il post:

    r3dd0g (08-08-12)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux00 Visualizza il messaggio
    Noi ex possessori del dual???
    hai un galaxy nexus adesso, ma bravo.

    ho avuto il dual, il galaxy nexus, il note e adesso il 4x. non mi pento di nessun acquisto che ho fatto. lo sai quanto hanno dovuto aspettare gli utenti per ics per il note rispetto alla germania?eppure nessuno si è lamentato. lo sai quanti l'hanno briccato a causa di samsung che ancora oggi non ho sistemato il bug del kernel?
    ora hai il nexus e fai lo splendido.anzi hai jb perchè altrimenti non ti sarebbe passato nemmeno per la testa di comprarlo.
    Qui c'è anche gente che i cellulari vuole provarli e non critica a prescindere solo perchè un marchio ha sbagliato nella politica di aggiornamenti. Non è detto che sbagli anche questa volta. dimenticavo... il galaxy s era uno schifo ma nessuno ha fatto tutta questa confusione. come ripeto più volte vendetelo ,fatelo un altro , passate ad un buon n95 della nokia ma non venite a rompere solo per dire che fa schifo. se abbiamo speso 500 euro era perchè li avevamo e pensavamo e lo pensiamo anche ora che sia un eccellente acquisto.
    P.s. andate a lamentarvi sul thread del 2x

    Come non quotarti...........

    Stà diventando veramente seccante......... è un continuo!!!! Comprendo il loro risentimento, ma questo è veramente accanimento!!!! L'ho già scritto un pò più sopra che inziavano veramente a rompere le p***e, ma sembra che facciano orecchie da mercante, oppure non sanno leggere.

    Eppure per il 2x, optimus black, 3d e dual esistono delle sezioni apposite, perchè continuano imperterriti a venire qua????? A prescindere dal fatto che sono HOT, ma mi sembra davvero una gran maleducazione continuare a seccare nonostante gli sia stato chiesto più volte di smetterla.

    Mi chiedo dove siamo i moderatori e gli amministratori..............possibile che nessuno faccia niente???? Se da soli non sono in grado di capire quali siano i limiti della buona educazione e della netiquette qualcuno dovrebbe imporgleli, come si fa con i bimbi.

    INTERVENIRE PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Una volta esistevano solo i fanboy iFogn ed erano odiosi poi con il S2 sono nati anche i fanboy Samsuka che sono più insopportabili ancora

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Una volta esistevano solo i fanboy iFogn ed erano odiosi poi con il S2 sono nati anche i fanboy Samsuka che sono più insopportabili ancora
    Concordo, inutile continuare ad intervenire facendo previsioni "apocalittiche" sul futuro del 4x. Se volete parlare del telefono bene, altrimenti di topic x lamentarsi contro LG ne trovate.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A volte ha anche una grossa colpa la pubblicità: C'è S3 praticamente ovunque! Ieri a Mediaworld... ben 7 (SETTE!) Galaxy SIII accesi e a disposizione dei clienti per prova. Il 4XHD? Uno. Nella vetrina del banco. Spento. Accanto a tutta la serie L di LG. Molti a volte sono portati a criticare senza provare, oppure si mostrano eccessivamente risentiti per un precedente acquisto, loro malgrado non azzeccato. Io penso che il nostro terminale sia fantastico. Il root è alla fine arrivato (e neanche troppo tardi, dato che l'S3 è stato immesso molto prima sul mercato). Speriamo LG comprenda a fondo per prima le potenzialità di questo prodotto.

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Eccone un altro
    Però alla fine fate anche ridere quando specificate scritto dal mio Samsuka i9300 ed io invece ti rispondo dal mio fantastico 4X

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore stati tranquilli ok...aiutatevi invece di recriminazioni

    Grazie

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andromeda1968 per il post:

    LGMobile (08-08-12),r3dd0g (09-08-12),riccardo1991 (08-08-12)

  13. #100
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Eccone un altro
    Però alla fine fate anche ridere quando specificate scritto dal mio Samsuka i9300 ed io invece ti rispondo dal mio fantastico 4X
    Guarda che il mio voleva essere un intervento pro 4x, non ho il tuo terminale, ma l'ho provato e mi è piaciuto per cui seguo anche i vari thread a lui dedicati

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Pagina 10 di 88 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy