CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 88 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coobox Visualizza il messaggio
    prova a fare almeno 4 folder il bug non è strattamente legato al riavvio a volte basta anche che dal task manager vai svuotamemoria
    Allora io nel menu applicazioni, scheda "Applicazioni" ho creato una cartella con 8 icone (gli ho dato il nome con la quantità di icone – "8 icone") e il colore della cartella.
    Dopo sono passato alla scheda "Download", e sono andato alla penultima pagina. Ho creato qui una cartella con 8 icone. Poi ho creato un'altra cartella con 8 icone e l'ho spostata sull'ultima pagina. Sull'ultima pagina, sempre nella scheda "Download", ho creato una cartella da 10 icone, un'altra da 8 icone, e un'altra ancora da 11 icone.

Tengo a precisare che dopo vari smanettamenti, varie torture col task manager, e vari riavvii, le cartelle sono ancora lì, ho messo proprio il nome della cartella col numero di icone per verificare se ci sono icone mancanti o meno ma non ce ne sono. Ho trascinato anche una cartella con 11 icone sul desktop, e mi ha creato la cartella anche sul desktop, l'ho ridimensionata per occupare una schermata intera, senza problemi.

Tenete presente comunque un piccolo particolare : se si creano cartelle nel menu applicazioni, non si deve MAI usare la voce di menu "Ripristina", perché questa voce elimina tutte le cartelle (le icone che erano inserite nelle cartelle tornano a far parte della lista delle applicazioni) ed inoltre ordina le icone per nome. Per questo motivo mi piacerebbe che ci fosse una voce di menù per ordinare le voci (icone + cartelle) senza distruggere nulla (tantomeno senza distruggere le cartelle) – purtroppo al momento l'unica maniera per ordinare le icone per nome è proprio quella di usare la voce "Ripristina". Inoltre le cartelle nel menù applicazione non si possono ridimensionare (come sul desktop), quindi avranno sempre l'icona tipica delle cartelle (in questo caso serve dare un nome alla cartella per capire che cosa c'è dentro).

Se l'intento era quello di ordinare le applicazioni per tipologia usando le cartelle (utile soprattutto quando si installano tantissime applicazioni), allora bisogna chiedere a LG di ripristinare le "categorie", che erano state inserite nel precedente launcher Optimus UI (se non erro il 2.0, ovvero quello inserito nell'Optimus Sol). Con quel launcher è possibile ordinare le applicazioni per categorie, proprio per classificare le applicazioni per tipologia e per ordinare un po' la lista delle applicazioni (nel ns 4x con 12 GB di memoria interna disponibile si possono installare tante-troppe app ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

2.  
    Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Moss ma c'è ancora qualcuno della LG a seguire i vari 3d con un'attenzione particolare a questo per i nostri suggerimenti?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cementoarmato Visualizza il messaggio
    Vai su https://play.google.com/store fai il login, le mie applicazioni , ecc ecc

Si le applicazioni, ma i settaggi, le impstazioni del wifi=?

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

c'è lgmobile, dice che riporta sempre i feedback
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiano L'avatar di pendragon2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Si le applicazioni, ma i settaggi, le impstazioni del wifi=?
    ci sono diverse app, tra cui questa https://play.google.com/store/apps/d...XN5YmFja3VwIl0.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

- blocco automatico a chiamata terminata (se prima era bloccato);
    - compatibilità con uconnect Fiat

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    c'è lgmobile, dice che riporta sempre i feedback
    si ma solo quando ha delle risposte positive o cmq delle risposte, ma sugli agg nada de nada!!!! Qualche giorno fa gli avevo posto una domanda ma.........

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pietroid per il post:

hippo74 (28-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pendragon2 Visualizza il messaggio
    ci sono diverse app, tra cui questa https://play.google.com/store/apps/d...XN5YmFja3VwIl0.
    Non ci siamo capiti....

Il bello che l'ascend (è il primo che noto lo faccia), fa anche il bacup dei settaggi su google. Infatti dopo l'hard reset era completamente 'nuovo', e dopo aver messo il mio account google, si è ripreso le solite cose, agenda, rubrica, ecc xò sono ricomparsi anche settaggi come l'impostazione delle suonerie e passw di access9o al wifi di casa.... ecco cercavo queste cose sul mio acc google dal pc....

Grazie per le risposte prec... cmq... :P

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    succede anche a me.. non si tratta di cartelle nella home, ma di quelle nel menu applicazioni con piu di 4 elementi dentro... se ne metti 6 dentro, 2 al riavvio te le ritrovi fuori
    Ho provato di nuovo con 6 applicazioni in una cartella ma non è successo nulla anche dopo il riavvio.
    Ecco cosa ho fatto:

1) Sono entrato in Applicazioni e cliccato sul tab "Download"
    2) Ho premuto l'ingranaggio in alto a dx per riposizionare le icone a mio piacimento
    3) Ho spostato un'applicazione sull'altra per creare la cartella
    4) Ho aggiunto altre 4 applicazioni (totale 6: ShadowGun, Shine Runner, Bang Bang Racing, XiiaLive, Skype, Riptide GP)
    5) Ho confermato lo spostamento premendo la "V" in alto a destra
    6) Sono andato nella Home e ho riavviato lo smartphone tenendo premuto il tasto di accensione e selezionando la voce "Riavvia"
    7) Al riavvio sono tornato nel menu Applicazioni - Download e la cartella era sempre composta da 6 applicazioni.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Moss ma c'è ancora qualcuno della LG a seguire i vari 3d con un'attenzione particolare a questo per i nostri suggerimenti?
    Certo ragazzi, ci siamo sempre!

Pagina 27 di 88 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio