CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 88 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Fluidità migliore nelle home con cartelle ingrandite (con le cartelle di default la fluidità va bene.. se si ingrandiscono no)
    Abbellimento della UI optimus 3.0 (con uno schermo così xD)
    Il problema con le cartelle ingrandite l'ho riscontrato anch'io, si nota un leggero rallentamento nelle schermate con cartelle aperte contenenti icone. Comunque presumo sia una cosa inevitabile, anche se forse leggermente migliorabile. Tuttavia mi associo alla richiesta.

Per l'abbellimento, teniamo conto che la UI Optimus 3.0 già consuma una montagna di RAM (nel mio caso si superano spesso i 100 MB di RAM occupata), quindi, imho, sarebbe il caso di spronare LG a migliorare tale launcher anche sotto questo punto di vista.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

2.  
    Androidiano L'avatar di coobox

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

continuate a scrivere richieste per un supporto che non vi ascolta.
    un ottimo sunto di quanto sopra lo trovate qui: will got no support soon - xda-developers

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

concordo pienamente, rispondono solo alle banalità

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Vedremo non è il caso di essere così catastrofici con un device che é sul mercato da poco e ha già ricevuto 3 aggiornamenti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì vero, però sarebbe bello sapere qualcosa sull'aggiornamento a Jelly Bean...

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

concordo con Nass85, visto che sono iscritti in tutti i forum ai quali partecipano attivamente dando consigli, suggerimenti e spiegazioni, e visto che qui dichiarano anche aggiornamenti e migliorie, sarebbe buona educazione almeno rispondere anche solo con un "per ore nulla poi....." che gli costerebbe dire "raga per natale proveremo a ........" invece non rispondono neanche su dichiarazioni fatte da loro stessi come l'ECOMODE. Adesso capisco perche tantissimi hanno chiuso con LG

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Arrivando dal Dual comunque non mi fiderei più di nessuna data ufficiale postata dalla LG. Preferisco nell'immediato un bel update che risolva tutti i bug segnalati in questo thread e magari 4.0.4
    Per JB potrebbe dare un bello scossone un Nexus by LG.... E960....LG Mobile non ne sai niente?

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

LgMobile ci confermi che le nostre richieste o suggerimenti vadano al dipartimento di Ricerca e Sviluppo? O questo thread serve solo per riempire il forum?

10. Il seguente Utente ha ringraziato PiterGeek per il post:

hippo74 (02-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coobox Visualizza il messaggio
    continuate a scrivere richieste per un supporto che non vi ascolta.
    un ottimo sunto di quanto sopra lo trovate qui: will got no support soon - xda-developers
    Per favore qui nel forum dedicato al 4x continuiamo a discutere di cose costruttive, poi se LG ci ascolta, ci ascolta... altrimenti farà la fine che ogni azienda finisce per fare a livello di mercato....

Io onestamente non so quale sia la condizione dei possessori del 2x/Dual, so solo che il terminale 4x è fatto bene, i difetti ci sono e li stiamo evidenziando appositamente, tutto alla luce del sole, senza nascondere nulla e senza elogiare un terminale a livello di fanboy!!!

Io, oltre al forum 4x di Androidiani e di XDA, sto iniziando a guardare i forum di HTC ONE X e NEXUS 7 (ma ci sono una marea di tablet che montano il Tegra 3!!!), visto che l'hardware è lo stesso - siamo sotto l'egida di nVidia, nel bene e nel male.....
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

12. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

hippo74 (02-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il problema è proprio questo! Io mi sono preso il 4X perché monta processore nVidia, ma da come vedo il nostro telefono manca di un supporto adeguato. Faccio un esempio: giochi come Shadowgun per Tegra3 vanno bene in tutti i terminali che montano questo processore tranne che nel nostro!!! Perché? Basta guardare in giro un po' nei forum, sia italiani che no, e ci si accorge che proprio il 4X non va!!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 29 di 88 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio