CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi facciamo sapere al più presto :-)
    Forse qualcosa é già trapelato e non é niente di bello! :screwy:

    http://www.nexus-lab.com/2012/10/15/...an-smartphone/

    Non vedo il nostro 4X!
    La LG si ricorda ancora di averlo commercializzato?

    Io, come tanti altri in questo blog, arrivo dal Dual e ciò nonostante ho voluto dare fiducia alla LG per il 4X, ma se anche stavolta la casa madre ci abbandona non comprerò mai più un prodotto a marchio LG di nessun genere! Riportate pure questo come feedback!
    Ultima modifica di hippo74; 15-10-12 alle 09:14

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Io, come tanti altri in questo blog, arrivo dal Dual e ciò nonostante ho voluto dare fiducia alla LG per il 4X
    Cavolo...
    della serie Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
    E va ben... pazienza... chissà che ora ne sei convinto.

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Cavolo...
    della serie Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
    E va ben... pazienza... chissà che ora ne sei convinto.
    Se la LG fa la caz@@@@ di abbandonare anche il 4X é meglio che produca solo più Nexus, perché voglio vedere chi si fida ancora di comprarle un altro cellulare, ma nemmeno se vendono Optimus G a 99€

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Se la LG fa la caz@@@@ di abbandonare anche il 4X é meglio che produca solo più Nexus, perché voglio vedere chi si fida ancora di comprarle un altro cellulare, ma nemmeno se vendono Optimus G a 99€
    allora a me gli aggiornamenti interessano poco, cè gente che deve avere a tutti i costi l'ultima versione anche se non implementano nulla.. io voglio jelly bean per l'effetto burro stop!

  6. #385
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    allora a me gli aggiornamenti interessano poco, cè gente che deve avere a tutti i costi l'ultima versione anche se non implementano nulla.. io voglio jelly bean per l'effetto burro stop!
    Io non sono un fanatico dell'ultima release infatti non ho mai comprato un Nexus però almeno JB sul 4X,con hw che ha, lo pretendo!

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fosse un telefono quasi perfetto, dopo aver speso 500€, ci acconteteremmo di icecream, ma purtroppo le potenzialità del quadcore non sono sfruttate come si deve... Lo dimostra la non perfetta fluidità di navigazione rispetto ai rivali e i lag anche nell'applicazione Androidiani... Per non parlare di alcuni giochi.. Con un eventuale aggiornamento a Jelly Bean si spera soprattutto in questi miglioramenti

    Inviato dalla mia moto
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Io non sono un fanatico dell'ultima release infatti non ho mai comprato un Nexus però almeno JB sul 4X,con hw che ha, lo pretendo!
    Anche perché se non sbloccano il bootloader o non aggiornano ufficialmente il 4X muore con ICS e personalmente lo ritengo inconcepibile!
    Su XDA si trovano rom JB per Optimus One che é un single core da 600 Mhz quindi é impensabile che un 4core non riceva almeno JB, ma a parte questo sarebbe ancora meno giustificabile un secondo abbandono da parte della casa madre dopo il Dual.
    Per cui mi auguro che quella roadmap venga rettificata e aggiungano il 4X con una data plausibile che non sia Q2 2013....:banghead::what:

  9. #388
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Anche perché se non sbloccano il bootloader o non aggiornano ufficialmente il 4X muore con ICS e personalmente lo ritengo inconcepibile!
    Su XDA si trovano rom JB per Optimus One che é un single core da 600 Mhz quindi é impensabile che un 4core non riceva almeno JB, ma a parte questo sarebbe ancora meno giustificabile un secondo abbandono da parte della casa madre dopo il Dual.
    Per cui mi auguro che quella roadmap venga rettificata e aggiungano il 4X con una data plausibile che non sia Q2 2013....:banghead::what:
    Caro Hippo non credo che sarà come ti auguri, se ci fai caso sta lista è composta da terminali che qui da noi o ancora non sono commercializzati o non lo saranno mai (LTE) ad eccezione del Vu (che tra l'altro è veramente brutto). In teoria sia il G che i due Vu già avrebbero dovuto avere JB, ma LG essendo cronicamente lenti ha preferito farli uscire con ICS e già da adesso annunciare l'aggiornamento a JB. La cosa veramente incomprensibile è che in corea gli aggiornamenti escono tutti come la 4.0.4 di ics, perchè a noi nada??? avranno mica problemi di traduzione dal Coreano al resto del mondo????

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Cara LGMobile so che è un momento di fermento per voi, tra il lancio del L9, quello del Optimus G e le voci sull'Optimus Nexus, per non dimenticare l'aggiornamento del Dual a ICS... Ma in mezzo a tutto sto movimento avete qualche build in test per noi del 4X?
    Eccoci, no, nulla di diverso rispetto alla V10f già rilasciata.

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, comprendiamo benissimo la ricerca di notizie circa gli aggiornamenti degli smartphone, e siamo spiacenti di non avere al momento informazioni da condividere per il 4X HD, ciononostante crediamo che uno smartphone debba essere giudicato anche in base a quello che può dare oggi e crediamo che Optimus 4X HD sia un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista con la versione Android che ha già a disposizione.
    Naturalmente vi terremo aggiornati sui piani di upgrade quando disponibili.

Pagina 39 di 88 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy