CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 88 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comprendiamo benissimo la ricerca di notizie circa gli aggiornamenti degli smartphone, e siamo spiacenti di non avere al momento informazioni da condividere per il 4X HD, ciononostante crediamo che uno smartphone debba essere giudicato anche in base a quello che può dare oggi e crediamo che Optimus 4X HD sia un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista con la versione Android che ha già a disposizione.
    Naturalmente vi terremo aggiornati sui piani di upgrade quando disponibili.
    cara LGMobile, lo sappiamo benissimo che il nostro è un ottimo prodotto altrimenti non lo avemmo acquistato, ma non si può annunciare la lista dei dispositivi che saranno aggiornati quando da noi ancora non escono. Se non figura il 4X vuole dire che non è stato preso in considerazione. Io onestamente non sono uno che pretende tutti gli agg. possibili, altrimenti avrei acquistato un samsung o un nexus, ma se ho capito bene JB implementerbbe delle migliorie che calzerebbero a pennello sul 4X non perché è bianco o ha belle linee, ma per l'ardwer che monta (60fps) e sarebbe veramente un abominio non fare un piccolo sforzo e darci questo benedetto JB. Il discrso che fate di accontentarci mi sembra veramente inopportuno e di parte, senza offesa ovviamente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi semplicemente comportiamoci come dei veri acquirenti..... Ovvero se entro pochi giorni non ci dicono se il 4x avrà l'aggiornamento a Jelly Bean, delle loro considerazioni c'è ne freghiamo e gli rispondiamo scrivendo in massa su tutti i forum quello che pensiamo sconsigliato l'acquisto dei loro dispositivi in quanto non vengono aggiornati nonostante siano prodotti di fascia alta..... Facciamolo scrivendo ovunque per mesi.... Che ne pensate.... L'Unione fa la forza!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Joyx per il post:

troyvespa (15-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joyx
    Ragazzi semplicemente comportiamoci come dei veri acquirenti..... Ovvero se entro pochi giorni non ci dicono se il 4x avrà l'aggiornamento a Jelly Bean, delle loro considerazioni c'è ne freghiamo e gli rispondiamo scrivendo in massa su tutti i forum quello che pensiamo sconsigliato l'acquisto dei loro dispositivi in quanto non vengono aggiornati nonostante siano prodotti di fascia alta..... Facciamolo scrivendo ovunque per mesi.... Che ne pensate.... L'Unione fa la forza!

Scusate mi sono espresso male e non vorrei essere frainteso, quello che volevo dire é che se non siamo contenti del nostro acquisto, semplicemente esprimiamo le nostre impressioni a tutti e ovunque riteniamo opportuno farlo per far conoscere le proprie esperienze a quante più persone possibile nel pieno rispetto delle opinioni altrui e nei confronti del Brand della casa produttrice.

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ragazzi, comprendiamo benissimo la ricerca di notizie circa gli aggiornamenti degli smartphone, e siamo spiacenti di non avere al momento informazioni da condividere per il 4X HD, ciononostante crediamo che uno smartphone debba essere giudicato anche in base a quello che può dare oggi e crediamo che Optimus 4X HD sia un ottimo smartphone sotto tutti i punti di vista con la versione Android che ha già a disposizione.
    Naturalmente vi terremo aggiornati sui piani di upgrade quando disponibili.
    Ok il 4X é un ottimo device però ha ancora alcuni bug, segnalati in questo thread, da risolvere, in primis la fotocamera! Di conseguenza già nell'immediato necessita di un minor update
    Poi se la casa madre non ha testa, voglia o competenza per aggiornarlo a JB che almeno sbloccasse il bootloader e fornisse i codici sorgente alla comunity che poi le rom arrivano

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

speriamo di no raga!!!

LG un ultimo sforzo x un aggiornamento software dei vari bug e JB. arrivo da un 3D dato via x l'aggiornamento,vi ho dato ancora fiducia!!!
    Speriamo!!

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ma io sono stufo di sperare perché pensavo che la vicenda del Dual avesse insegnato qualcosa alla LG. Se solo l'avessero aggiornato secondo i tempi dichiarati di 4X ne avrebbero venduti 10 volte tanto!
    Evidentemente il lupo perde il pelo ma non il vizio ed il problema che si porrà sarà un altro, ovvero questo splendido device pagato 499 senza JB ufficiale e col bootloader bloccato diventerà invendibile, non lo vorranno nemmeno regalato!
    Per cui adesso che fare? :confused:
    Scambiarlo o venderlo subito mentre ha ancora mercato per via dell'illusione che genera il Nexus 4, o aspettare..
    Aspetterò fino a fine anno poi se la situazione non si sblocca o in un verso o nell'altro (update ufficiale o bootloader sbloccato) lo vendo e dopo Samsung anche mai più Lg
    Ultima modifica di hippo74; 16-10-12 alle 07:12

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Ma a qualcun altro Skype da problemi di connessione quando si lancia l'applicazione?

Androidiano L'avatar di Pietroid

Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    ...... e dopo Samsung anche mai più Lg
    perché mai più samsung, che ti è successo?

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    perché mai più samsung, che ti è successo?
    Omnia Hd e Galaxy S... poi dopo la Samsung ha iniziato a fare ottimi device vedi S2 e S3 però non mi piace proprio più il display SA

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

anche io odio i super amoled, cmq ragazzi basta lamentarci, il primo io. Se lg non mi soddisfa non la compro più. Caso chiuso.. Le nostre lamentele sono inutili!

Pagina 40 di 88 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio