CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 88 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nass85 Visualizza il messaggio
    Io tutti questi problemi con l'ultimo aggiornamento non li ho avuti... Bò! Anzi, sono soddisfatto per la fotocamera che adesso finalmente mi mette a fuoco in maniera corretta. Per il resto il telefono mi semba come prima... XD
    beato te!! a me dopo 5 minuti di internet il cell diventa un termosifone! per non parlare delle pagliacciate che devo fare per mettere a caricare il cell.( e ho provato anche con un'altra batteria).

dai che un aggiornamento uscirà a maggio-giugno se va bene. è la prima volta che mi pento di aver preso LG. potremmo aver tra le mani un ottimo smartphone ma invece....... ah già, esce il G quindi dobbiamo cambiarlo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Oltre alle volte che mi si é impallato da dover togliere la batteria ho avuto anche un paio di riavvi spontanei
    Urge nuovo aggiornamento perché é vero che è migliorata la fotocamera e il refrash home più veloce però é peggiorato tutto il resto!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nass85 Visualizza il messaggio
    Io tutti questi problemi con l'ultimo aggiornamento non li ho avuti... Bò! Anzi, sono soddisfatto per la fotocamera che adesso finalmente mi mette a fuoco in maniera corretta. Per il resto il telefono mi semba come prima... XD
    siamo in 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, anche io ho lo stesso identico problema, le sto provando tutte ma niente da fare, aggiungo che sicuramente non è importantissimo averlo, (sono comunque soddisfatto del lg optimus 4x) ma nn sopporto il fatto di non avere una spiegazione del problema.. non saprei davvero come risolvere..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve simbod, io ho "risolto" in due modi:

- se riscontri lo stesso mio problema con il market scritto nei "tag per questa discussione", sappi che la stessa salva i files scaricati in una cartella download all'interno della cartella ."nomemarket"/download. Basta rinominare i file aggiungendo l'estensione .apk ed il tuo LG completerà l'installazione dei programmi.

- cambiando market ho risolto definitivamente i problemi creati dall'altro market in questione del quale ti cito solo le iniziali. B. A.

Personalmente, dopo qualche giorno, mi son venduto il telefono in quanto non soddisfatto della qualità audio in chiamata, della funzione assurda della "Riorganizzazione processi interni del telefono in corso, si prega di riprovare piu' tardi" che inibisce la parte telefonica, anche se sei in chiamata (te la chiude proprio), della qualità della ricezione telefonica (a mio parere, un terminale troppo sensibile), della qualità dello speaker vivavoce, dalla scomodità nel tenere per molto tempo il telefono in mano durante una conversazione (mia esperienza, forse perchè non ho una manona), della qualità della fotocamera (qualità?). Mi dispiace di aver dato retta alla recensione di un noto portale italiano che si occupa di recensioni di Telefonini ma, a mio avviso, stavolta ha toppato di grosso (incluso il confronto tra S3 e 4X).

Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di JoelXNS; 21-12-12 alle 00:54

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simbod Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ho lo stesso identico problema, le sto provando tutte ma niente da fare, aggiungo che sicuramente non è importantissimo averlo, (sono comunque soddisfatto del lg optimus 4x) ma nn sopporto il fatto di non avere una spiegazione del problema.. non saprei davvero come risolvere..
    idem uguale problema con aptoide
    Ultima modifica di mauro319; 21-12-12 alle 08:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie joelxns, finalmente risolto il problema!! cmq per il prezzo che mi hanno fatto penso che vada benissimo, in sottocosto mediaword a 379€... faccio presente che vengo da un esperienza nn proprio stupenda, n97, quindi dato l'abisso e date le mie esigenze è piu che accettabile!! Cmq concordo con ogni tuo punto.. avrebbero potuto fare di meglio sicuramente.. t ringrazio ancora, alla prox!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato simbod per il post:

JoelXNS (24-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti stamattina nuova problematica.....?? Boh...
    Non ci sono + suoni alla tastiera.... ravvio il cell ma niente ..
    poi giostro con le impostazioni e i suoni sono attivati, poi li disattivo e li riattivo e pare che rifunzionano.... mah....

Speriamo che LG ci ascolti e risolva questi problemi di instabilità!!!

CIAO
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dopo 110 commenti ancora nemmeno una risposta da lg Italia... La situazione è grave...

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

oggi grossi problemi con la wifi... mentre navigo si sconnette di continuo.... nelle impostazioni avanzate del wifi ho provato a mettere e togliere tutte le spunte possibili ed immaginabili senza risolvere... dopo le vacanze lo porto in assistenza e dopo la polvere nel display, carica della batteria che impazza, wifi che si disconnette, che se la vedano loro.. l'unica cosa che mi spiace è che dovrò stare un mese senza smartphone...

Pagina 57 di 88 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio