Da quello che mi ricordo è consigliabile perché se non lo fai poi ci potrebbero essere delle incompatibilità con delle applicazioni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks![]()
Da quello che mi ricordo è consigliabile perché se non lo fai poi ci potrebbero essere delle incompatibilità con delle applicazioni
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante thanks![]()
Se ti sono stato d aiuto premi sul pulsante in basso a sinistra dove c'è scritto "Thanks" GRAAAAZIE
Inviato dal mio LG OPTIMUS 4 X HD
ROM: Beanstalk 4.4.4
Kernel: Iodak v10
axel2012 (10-04-13)
Ragazzi a me consuma il doppio rispetto a prima con ics... Oggi 5 minuti di un videogioco stupido e subito temperatura 39 gradi...dalle 8 un'ora e mezza di schermo acceso... Linea dati accesa a per 40 minuti... No foto, no video, no messaggi... Mi ritrovo al 39%...non mi ero mai trovato male con ics per quanto riguarda la batteria...
Inviato dal mio LG-P880
axel2012 (10-04-13)
Ottima l'implementazione della Radio con RDS.
Si possono aggiungere,in qualche modo,cartelle in stile nexus?
Secondo me c'è qualcosa che non va perchè io mi trovo benissimo con jelly bean.. Con un uso leggero arrivo a più di tre giorni e con un uso medio-intenso finisco quasi sempre la giornata.. Con ics questo non era possibile.. Cmq io ho la root ed ho disattivato un po di programmi quindi ho aumentato ulteriormente l'autonomia
Non so cosa intendi con cartelle in stile nexus ma so che si possono aggiungere cartelle sia sulla home che sul app drawer
Io invece con la V20A ho un problema con i file .M3U (le playlist musicali). Ogni qualvolta il "media scanner" di Android esamina tutti i file .M3U sulla scheda SD li cancella (ho persino provato a metterli con l'attributo read-only, ma niente da fare, vengono eliminati comunque). Questo problema non esisteva su Android ICS. Ho anche controllato con un motore di ricerca, è un problema che hanno avuto alcuni terminali con Android, ma non riesco a trovarne una soluzione reale (il file ".nomedia" nella cartella dovrebbe risolvere il problema, peccato che lo scanner non rileva neanche i file .MP3 all'interno della cartella se e' presente il suddetto file). Del resto le mie app musicali non vedono le playlist, ma solo i singoli brani (ordinati per brano, autore, album, ecc....). Il problema è che se io seleziono un intero album, l'ordine non è quello delle playlist... immaginatevi un album live, con i brani in ordine sparso ;-).
Oggi sto provando al lavoro per il primo giorno la V20A, ora la batteria è al 88% (l'ho scollegata dall'alimentatore questa mattina alle 8:00 ed era al 100% - praticamente non ci ho fatto nulla da questa mattina). Per fortuna che mi sono portato al lavoro la batteria di riserva ;-).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Salve a tutti, premetto che il mio terminale e' ita, acquistato da Unieruo e verificato sul sito di lg tramite l'imei; dopo aver aggiornato con il Pc Suite di LG mi ritrovo, nelle info di sistema, tale dicitura p88020a-eur-xxx
E" un firmware europeo quello installato? Non dovrebbe essere quello Ita?
Potete postare uno screen di chi ha aggiornato tramite l'altra utility di LG, quella dedicata solo all'aggiornamento dei firmware di tutti i terminali di casa LG.
Grazie!
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone
Scusate ho evidenziato la parte sbagliata, guardate l'ultima riga, non dovrebbe essere ita?
Non ho fatto caso con ICS che cosa riportava . . .
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ultima modifica di thunderz; 11-04-13 alle 13:30
Now . . . Samsung S4 brand Vodafone