Questi di LG stanno fuori di zucca (senza offesa) rispondono come al solito a domande banali (ancora una volta senza offesa) e ignorano le decine e decine di lamentele per il disaggiornamento v10h. MAH!!! chi li capisce č bravo. Se solo volessero il QuickTranslator potrebbero implementarlo con un "aggiornamento" essendo un app di casa LG.
infatti, bho non capisco. neanche una risposta, forse non li frega niente dei clienti.
mi sa che cambio cell (impossibile utilizzarlo ora per la batteria,il surriscaldamento e per i mille passaggi che devo fare x caricarlo ogni gg) dopo 3 anni di LG(arrivavo dal 3D) passo ad altro. non č possibile mettere sul mercato un prodotto, supportarlo per pochi mesi e poi...........
device1:LG OPTIMUS 4X HD
rom: stock,rooted
CWM: touch 5.8.4.0 ported (one X)
device2:LG OPTIMUS 2X
antutu benchmark:7278
ROM
: CM9 4.0.3 ICS SelfKANG
KERNEL
:iron krnl
SYSTEM: scheduler: NooP, Zram,dithering,JIT
KeRnEL PaNiC??? no problem.....use the force
Simone150494 (20-12-12)
ciao a tutti ragazzi , il mese scorso ho comprato questo terminale " purtroppo " per avere dato peso alle varie rewiews nei vari siti
tutti entusiasti delle caratteristiche e delle prestazioni dell' Lg 4X , e le varie comparazioni con altri top gamma lo esaltavano , unica pecca la durata della batteria e il surriscaldamento , foto fantastiche e un hardware velocissimo ne facevano il suo punto di forza
appena preso ho fatto l'aggiornamento alla versione v10f , la batteria va benissimo e navigo parecchio , il surriscaldamento quasi nullo ,fin qui tutto bene
i veri dolori sono venuti quando ho cominciato a fare le prime foto , di una lentezza disarmante la messa a fuoco , foto decenti solo con soggetti statici , fotocamera da 8 paragonata ad una 5 vecchio stile , delusione totale , foto ridicole e quasi sempre mosse......... venivo da un Nokia N8 e qui mi fermo
posso conoscere il vostro pensiero a riguardo ?
avete riscontrato gli stessi problemi o il mio lg fa capricci con la fotocamera ?
aspetto vostri consigli .....grazie
posseduto e ti posso dire che la cam dopo ultimo aggiornamento e migliorato autofocus prima autofocus non era un gran chč... prova a toccare il soggetto sullo schermo x mettere a fuoco cosi venivano decisamente meglio ... ma io avevo aggiornato a dicembre alla v10h e non v10f di cui avevo i problemi da te descritti...
Ultima modifica di handycrazy; 09-01-13 alle 12:56
Guarda purtroppo la cam non č una delle migliori. Ma io ho risolto parzialmente usando app di terze parti. La ti faccio 2 esempi : camera ZOOM fx e camera jb+... Con queste 2 app la cam funziona discretamente. L'unica pecca che riscontro č che sono leggermente lente. Provale. e poi mi saprai dire.
confermo sono possessore pure io di N8 e la differenza delle foto č elevatissima al 4° tentativo di una foto in discoteca mi sono rotto e ho tirato fuori l'N8 al primo colpo riuscita BAH
spero davvero che lo sistemino altrimenti lo vendo e ci farei un pensierino per i nuovi cell 5" fullHD che si trovano dalla cina xche qua non sono ancora arrivati
grazie a tutti , credo che lo metto in vendita , non volevo abbandonare android , ma vedo che il lumia 920 sia di un'altro pianeta pur essendo un dual core