E davvero sgradevole D:
E davvero sgradevole D:
Il firmware è impostato in questo modo, tutti hanno questo ''problema'' se si può chiamare così.
La differenza trà la camera e il video è che la prima ha bisogno di tanta luce per pochi attimi, giusto per scattare la foto, il video invece ha bisogno di luce per un periodo prolungato e non definito, quindi se giri un video di un ora e mezza con il flash acceso alla massima potenza il risultato è restare senza flash per sempre (perché si fonde XD) quindi possiamo dire che, come il controllo temperatura per evitare il danneggiamento della cpu il device controlla il flash led per evitarne la rottura.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Ultima modifica di antyavi; 10-10-13 alle 23:19
gindroid90 (11-10-13)
Salve a tutti!!
Qualcuno sa se sia possibile scattare le foto dal nostro terminale e salvarle in .png sia con app esterne o con altri mezzi?!
Grazie
Zango93
Purtroppo pon esistono impostazioni che ti permettono di salvare le foto in questo formato, ma google play viene in tuo aiuto
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Quando registro video dalla fotocamera in full hd laggano , e stessa cosa quando provo a riprodurli , ho la 20b succede a qualcun altro?Qualche possibile soluzione?
Quando hai flashato il firmware v20b hai fatto hard reset (cioè reset da recovery)?
Se no fallo ora e risolvi tutto.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ciao a tutti
Solo oggi ho scoperto che la fotocamera, in modalità video, permette di fare effetti divertentissimi. Ad esempio bocca larga, occhi grandi ed altri.
Vi chiedo, ma gli stessi effetti nella modalità foto non si possono mettere? Oppure sono io che non sono capace?
Solo nella modalità video purtroppo :/
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Salve a tutti.
Da quando ha rimosso la rom stock a me sembra che le foto non si vedeno piu come una volta, cioe le immagini hanno meno qualita.
Ma magari sono io che mi sbaglio. Avevo fatto delle foto agli stessi oggetti sia fuori casa di giorno che di notte in casa solamente col flash. Le foto all'esterno sembra tutto ok, ma in quelle di notte la differenze si vede.
In ogni caso con le nuove rom si puo scegliere normale fine e superfine come qualita, ma poi anche in percentuale. E meglio superfine o 100% ?
Qui posterete le foto più belle fatte col nostro LG P880 :-D
uploadfromtaptalk1397240870714.jpguploadfromtaptalk1397240897281.jpg