Scaricato ma non vedo miglioramenti,provato sia il programma che il suo nessuna miglioria,qualcuno Sa qualche programma alternativo per migliorare questa fotocamera? Spero che almeno lg aggiorni questo problema che ancora oggi sussiste ,almeno una risposta a noi possessori che man mano stiamo perdendo la fiducia ,e ci stiamo mangiando il fegato per aver comprato un prodotto lg.
Ultima modifica di Massimo3sec; 17-10-12 alle 23:11
Possibile si il difetto di fabbrica ,se istalli qualsiasi applicazione fotocamera li fa sempre meglio,vuol dire che chi prova il telefono in fabbrica sarà che non vede bene.
Cortesemente mi potresti indicare dove trovarlo ,perché non lo trovo.
A me le foto risultano sfocate con ogni applicazione... Solo le macro vengono bene
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
No io qualche piccolo miglioramento lo si vede,provata sopratutto lg camera,avrei notato che di giorno mette a fuoco meglio e più lontano sopratutto se la ingrandisci la foto,fammi sapere se ti cambia qualcosa.
Provate camera mx.. secondo me vengono benissimo
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Borghe89; 19-10-12 alle 22:58
Provate sia camera lg ..poi provate Mx camera ..poi provate quella originale ,fate la stessa foto nella stessa posizione nello stesso punto e noterete le differenze ,a mio avviso funziona meglio la lg camera foto molto dettagliate e nitide.
Io uso Fotocamera ICS+ oppure Fotocamera JB+ e ho notato sensibili differenza dall'App di sistema. Devo anche dire che ho installato la mod. della fotocamera che si trova su XDA (versione 3) e i miglioramenti li ho già visti così.
Comunque, anche prima della mod cambiando software per la fotocamera si notavano miglioramenti a vista d'occhio.
Come migliorare ulteriormente la nostra fotocamera?ma non si potrebbe creare qualche software costruito e creato a proposito per il nostro 4xhd? Qualcuno sa' qualche notizia in merito..