LG deve migliorare il sofware
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
LG deve migliorare il sofware
Ma per lg il software e buono,già chiesto e parlato con operatore telefonicamente ,forse sarebbe meglio che qualcuno lo crei prima del lg e lo crei molto più superiore e performante,che ne dite?
Con i futuri aggiornamenti ci saranno migliorie nel frattempo non siamo ai livelli di Samsung ma sono comunque buone..
Uso tantissimo la fotocamera,ma sono pentito dal primo momento per questo terminale di averlo comprato,vorrei passare al note 2 mi piace tantissimo,spero di comprarlo verso natale se non vedrò più aggiornamenti e migliorie essenziale per questo telefono,spero fortemente in qualche mod che lo stra cambia in tutto,sono anche privo di giocare con asfhalt 7 che laga come il pazzo e non riesce a stargli dietro.
Su xda ci dovrebbe essere una mod che migliora la qualità delle foto.. prova a darci un occhiata
Non sto riuscendo a trovarlo ,mi potresti postare dove cercarlo? Grazie in anticipo.
c'è anche una discussione qui sul forum in cui se ne parla![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ancora non si sa nulla ,non si muove una foglia,tutto tace ,tutti in silenzio ad aspettare una parola un movimento da perte del lg.attendo pazientemente.
Io sono uno di quelli che prende un "telefono" per farci foto di qualità, perchè per me le foto sono importanti e quando fai uno scatto deve essere di qualità perchè è eterno. Hai visto quando ti capitano situazioni all'improvviso indimenticabili? E cosa hai sempre in tasca per immortalarli? Di certo non mi porto una reflex sempre addosso! :-) quindi per 500 euro esigo anzi pretendo che le foto vengano di qualità! e non solo le foto ma anche il resto. Ho già messo in vendita questo LG dopo una settimana dall'acquisto! anzi ne approfitto, lo vendo per 350 euro, chi è interessato mi puo contattare.