CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 204
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Info e Consigli)(Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti,ho installato la mod v5 per la fotocamera e devo dire che le foto fanno pena ugualmente...ora non riesco nemmeno a mettere gli effetti delle facce strane ai video,posso solo aggiungere quelli tipo tramonto ecc.potreste aiutarmi???

2.  
    Baby Droid L'avatar di jonsbry

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackraptor
    salve a tutti,ho installato la mod v5 per la fotocamera e devo dire che le foto fanno pena ugualmente...ora non riesco nemmeno a mettere gli effetti delle facce strane ai video,posso solo aggiungere quelli tipo tramonto ecc.potreste aiutarmi???

Si vendilo al più presto....

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonsbry Visualizza il messaggio
    Io sono uno di quelli che prende un "telefono" per farci foto di qualità, perchè per me le foto sono importanti e quando fai uno scatto deve essere di qualità perchè è eterno. Hai visto quando ti capitano situazioni all'improvviso indimenticabili? E cosa hai sempre in tasca per immortalarli? Di certo non mi porto una reflex sempre addosso! :-) quindi per 500 euro esigo anzi pretendo che le foto vengano di qualità! e non solo le foto ma anche il resto. Ho già messo in vendita questo LG dopo una settimana dall'acquisto! anzi ne approfitto, lo vendo per 350 euro, chi è interessato mi puo contattare.
    Esiste il Codice del Consumo ( Codice del Consumo - Conosci i tuoi diritti - http://www.consumatori.it/images/cod...mo_giu2011.pdf ), se non siete soddisfatti c'è il diritto di recesso, usatelo quanto più possibile. Eventualmente se non è possibile usare il diritto di recesso (ovvero non è possibile farvi restituire i soldi spesi), fatevi dare un buono dal negoziante o fatevelo cambiare con un altro cellulare di vostro gradimento.
    Se la fotocamera è fondamentale, a maggior ragione, prima di acquistare il cellulare, vi conviene provarlo quanto più possibile, informarvi su Internet su quale è quello adatto a fare fotografie di una certa qualità, e solo dopo acquistatelo.
    E' da quando è uscito il 4x che la fotocamera è stata messa sotto i ferri da parecchie persone, quindi sotto questo punto di vista oramai questo problema è noto un po' ovunque e si spera che LG possa quanto prima metterci mano.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

Emypunto (27-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma questo diritto di recesso entrò quando è valido? Lo possiedo da quanto è uscito nel mercato italiano,ma sono rimasto insoddisfatto dal primo momento di questa fotocamera schifosa,del resto mediocre mi aspettavo un salto di qualità enorme ,invece ho fatto due passi in dietro.

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi pare siano 10 giorni

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora ormai e tardi,sono ormai rimaste due le possibilità : o aspetto che lg migliori ulteriormente il telefono,o esca qualche rom modificata e tiri fuori la belva che c'è dentro.

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Arriveranno basta aver un po di pazienza

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Il sensore della fotocamera è lo stesso che montano sul Dual, ossia di pessima qualità.
    8Mpx per nulla, tanto poi il sensore non ha sensibilità sufficiente a distinguere tonalità di colore diverse quando sono attigue, ed ha un rumore da paura... potete metterci tutti i mod che volete, ma non migliorerete di molto, lì è proprio questione di hardware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuova..e domenica scorsa ho acquistato in offerta a 410€ l'lg optimus 4x hd da euronics...

beh io con la fotocamera mi sono resa conto che mi comprare una "macchia" rosa al centro della foto scattata ma anche sul display mentre sono sulla fotocamera. L'ho notato facendo una foto ad una parete bianca e poi di conseguenza mi sono accorta che tutte le foto aveva quell'alone rosa... ditemi che sono io ad avere un telefono sfortunato e che le foto sono un pelo più decenti... .e pure la batteria, che delusione! guardando un'ora di internet e un'ora di telefonate mi si scarica prima di cena!!! Help?

Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emypunto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova..e domenica scorsa ho acquistato in offerta a 410€ l'lg optimus 4x hd da euronics...

beh io con la fotocamera mi sono resa conto che mi comprare una "macchia" rosa al centro della foto scattata ma anche sul display mentre sono sulla fotocamera. L'ho notato facendo una foto ad una parete bianca e poi di conseguenza mi sono accorta che tutte le foto aveva quell'alone rosa... ditemi che sono io ad avere un telefono sfortunato e che le foto sono un pelo più decenti... .e pure la batteria, che delusione! guardando un'ora di internet e un'ora di telefonate mi si scarica prima di cena!!! Help?
    ciao

guarda il 4x non fa delle foto perfette/bellissime però il fatto della macchia è un problema, ti conviene ritornare in negozio e farti fare il cambio del terminale visto che sei nei 7 gg.

per la batteria hai fatto l'ultimo aggiornamento disponibile? con questo migliora la durata

ciao

13. Il seguente Utente ha ringraziato ivix per il post:

Emypunto (27-10-12)

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio