salve a tutti,ho installato la mod v5 per la fotocamera e devo dire che le foto fanno pena ugualmente...ora non riesco nemmeno a mettere gli effetti delle facce strane ai video,posso solo aggiungere quelli tipo tramonto ecc.potreste aiutarmi???
salve a tutti,ho installato la mod v5 per la fotocamera e devo dire che le foto fanno pena ugualmente...ora non riesco nemmeno a mettere gli effetti delle facce strane ai video,posso solo aggiungere quelli tipo tramonto ecc.potreste aiutarmi???
Originariamente inviato da blackraptor
Si vendilo al più presto....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Esiste il Codice del Consumo ( Codice del Consumo - Conosci i tuoi diritti - http://www.consumatori.it/images/cod...mo_giu2011.pdf ), se non siete soddisfatti c'è il diritto di recesso, usatelo quanto più possibile. Eventualmente se non è possibile usare il diritto di recesso (ovvero non è possibile farvi restituire i soldi spesi), fatevi dare un buono dal negoziante o fatevelo cambiare con un altro cellulare di vostro gradimento.
Se la fotocamera è fondamentale, a maggior ragione, prima di acquistare il cellulare, vi conviene provarlo quanto più possibile, informarvi su Internet su quale è quello adatto a fare fotografie di una certa qualità, e solo dopo acquistatelo.
E' da quando è uscito il 4x che la fotocamera è stata messa sotto i ferri da parecchie persone, quindi sotto questo punto di vista oramai questo problema è noto un po' ovunque e si spera che LG possa quanto prima metterci mano.
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Emypunto (27-10-12)
Ma questo diritto di recesso entrò quando è valido? Lo possiedo da quanto è uscito nel mercato italiano,ma sono rimasto insoddisfatto dal primo momento di questa fotocamera schifosa,del resto mediocre mi aspettavo un salto di qualità enorme ,invece ho fatto due passi in dietro.
Mi pare siano 10 giorni
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Allora ormai e tardi,sono ormai rimaste due le possibilità : o aspetto che lg migliori ulteriormente il telefono,o esca qualche rom modificata e tiri fuori la belva che c'è dentro.
Arriveranno basta aver un po di pazienza
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Il sensore della fotocamera è lo stesso che montano sul Dual, ossia di pessima qualità.
8Mpx per nulla, tanto poi il sensore non ha sensibilità sufficiente a distinguere tonalità di colore diverse quando sono attigue, ed ha un rumore da paura... potete metterci tutti i mod che volete, ma non migliorerete di molto, lì è proprio questione di hardware.
ciao a tutti, sono nuova..e domenica scorsa ho acquistato in offerta a 410€ l'lg optimus 4x hd da euronics...
beh io con la fotocamera mi sono resa conto che mi comprare una "macchia" rosa al centro della foto scattata ma anche sul display mentre sono sulla fotocamera. L'ho notato facendo una foto ad una parete bianca e poi di conseguenza mi sono accorta che tutte le foto aveva quell'alone rosa... ditemi che sono io ad avere un telefono sfortunato e che le foto sono un pelo più decenti... .e pure la batteria, che delusione! guardando un'ora di internet e un'ora di telefonate mi si scarica prima di cena!!! Help?
ciao
guarda il 4x non fa delle foto perfette/bellissime però il fatto della macchia è un problema, ti conviene ritornare in negozio e farti fare il cambio del terminale visto che sei nei 7 gg.
per la batteria hai fatto l'ultimo aggiornamento disponibile? con questo migliora la durata
ciao
Emypunto (27-10-12)