CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 148 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Komu K5 Turbo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io ho un LG 4x che vorrei scambiare con un Xperia T.
    Che dite mi conviene?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Komu K5 Turbo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io vorrei scambiare il mio 4X con un Xperia T perchè la fotocamera fa troppo schifo...
    Non si riesce mai a fare una foto decente...

4. Il seguente Utente ha ringraziato Rubinsk per il post:

axel2012 (07-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuami Visualizza il messaggio
    magari si è accorto che i 16gb interni sono pochi (o pensa lo siano) e anche la mancanza di SD ha il suo peso...
    comunque mi tengo il 4X.
    Anch'io mi tengo stretto il mio 4x, almeno per un paio di anni rimarrà tra i miei dispositivi preferiti... ancor più da quando mi sto godendo la tastiera finale di JB 4.2 (+ la nuova galleria e la nuova fotocamera), da sola vale l'acquisto ;-))
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Dici che la nuova tastiera, galleria e fotocamera migliorano la situazione?

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Anch'io mi tengo stretto il mio 4x, almeno per un paio di anni rimarrà tra i miei dispositivi preferiti... ancor più da quando mi sto godendo la tastiera finale di JB 4.2 (+ la nuova galleria e la nuova fotocamera), da sola vale l'acquisto ;-))
    Ciao ...scusa potresti spiegarti meglio...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Dici che la nuova tastiera, galleria e fotocamera migliorano la situazione?
    Inviato dal mio LG-P880
    Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Ciao ...scusa potresti spiegarti meglio...
    La tastiera della versione Jelly Bean 4.2 è disponibile ovunque su Internet (è stata estrapolata tutta la cartella "system\app" del Nexus 4), questa tastiera è una piacevole sorpresa poiché ha le stesse funzionalità della tastiera "Swype" (cosa non prevista sulla tastiera predefinita delle precedenti versioni di Android, inclusa la nostra).

La galleria del JB 4.2 ha un design migliore e onestamente si presenta molto meglio rispetto a quella nostra. La fotocamera è diversa, almeno come layout e disposizione delle impostazioni, purtroppo è molto basilare e non risolve i problemi della fotocamera del 4x.

Spero quindi che almeno l'anno prossimo LG possa aggiornare il 4x a Jelly Bean 4.2 in modo tale da avere tutte queste funzionalità pienamente funzionanti sul nostro 4x.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

9. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

axel2012 (07-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

io preferisco lasciare tutto così originale.aspetterò ad eventuali aggiornamenti.(me lo dico io stesso aspetta e spera )

Inviato dal mio LG-P880

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Scaricata la galleria ma non mi entusiasma, molto meglio Quickpic. Invece per la tastiera non riesce a completarmi il download, ho già provato diversi mirror ma niente.

Ho deciso anch'io di tenermi il 4X almeno fino all'uscita dei primi phablet Sony o Htc

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    La tastiera della versione Jelly Bean 4.2 è disponibile ovunque su Internet (è stata estrapolata tutta la cartella "system\app" del Nexus 4), questa tastiera è una piacevole sorpresa poiché ha le stesse funzionalità della tastiera "Swype" (cosa non prevista sulla tastiera predefinita delle precedenti versioni di Android, inclusa la nostra).

La galleria del JB 4.2 ha un design migliore e onestamente si presenta molto meglio rispetto a quella nostra. La fotocamera è diversa, almeno come layout e disposizione delle impostazioni, purtroppo è molto basilare e non risolve i problemi della fotocamera del 4x.

Spero quindi che almeno l'anno prossimo LG possa aggiornare il 4x a Jelly Bean 4.2 in modo tale da avere tutte queste funzionalità pienamente funzionanti sul nostro 4x.
    Il bello è che io stesso non sapevo che la tastiera di LG avesse la funzionalità swype già incorporata.... l'ho scoperto grazie allo strumento del servizio di supporto tecnico di LG. Per attivare lo swype, selezionate la tastiera LG da "Impostazioni - Lingua e immissione" -> "Predefinito" selezionate "Tastiera LG", tap su impostazioni della Tastiera LG, selezionate "Lingua e formato tastiera", tap su impostazioni di "Italiano", selezionate "shape writer"..... la tastiera swype è attivata ;-).

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Quadcore per il post:

Bruxon (15-11-12),hippo74 (24-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visto il "successone" dell'ultimo aggiornamento retrogrado, fermo ancora alla 4.0.3, spero davvero tanto che jelly Bean arrivi al più presto RISOLVENDO i problemi del 4x....
    Qualche anima pia meglio informata del sottoscritto sa qualcosa?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

Pagina 10 di 148 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio