A me è fluidissima, peró una mia amica che ha aggiornato a jb il suo note lamenta lo stesso problema!
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
sempre piu contendo di questa JB a sentita degli altrima io rimango alla mia v10D
per giocare a giochi tipo dead trigger e real racing 3 con i dettagli al max nn ha prezzo
per il resto ce mastercard
![]()
Ma nel frattempo LG che sta facendo? Nessuno ha notizie più dettagliate circa la data di rilascio della versione ufficiale? La beta a disposizione è normale che abbia dei bus!!
purtroppo no nessuna notizia da LG ITALIA ma neanke da LG MOBILE che è iscritta a questo forum.....che fine ha fatto....si vergogna di lavorare alla LG ??? lo capiscoattendiamo i prossimi giorni
cmq secondo me arrivera x aprile
![]()
Ultima modifica di LGP880; 09-03-13 alle 10:09
Offriamo un dev a LG!!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Galaxy Note
Galaxy S3
tanto abbiamo fatto a meno fin ora di mamma LG possiamo fare a meno anke in futuro visto che ci hanno accontentato x il bootloader sbloccato ormai e come se ci ha abbandonatocome a dire ora avete il boot sbloccato in bocca al lupo x lo sviluppo del cell a noi nn interessa piu .....BRAVI COMPLIMENTI !
Mamma mia quanto astio...stiamo sereni ragazzi... avremo jb ... pazienza e... Fiducia
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
No Crhis, nessun astio. Solo perplessità sul l'assenza totale di notizie ufficiali in merito a jb. Nemmeno fossero i segreti di Vatileaks!!! Le case produttrici (sopratutto Lg) dovrebbero capire, una volta per tutte, che senza i nostri soldini non esisterebbero nemmeno, quindi, direi, che una cortese, garbata e precisa risposta alle nostre più che consone domande circa il futuro del nostro costoso device, potrebbero pure darla, anche per accontentarci un pochino. Che dici, è una considerazione/richiesta plausibile?
Poi un'ultima cosa, ma secondo voi LG Italia davvero non Sa niente circa le tempistiche di rilascio? Ci vogliono solo tenere sulle spine per poi ringraziarli una volta rilasciato. Mah, dubbi incalzanti!!!!
Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).
MatthewFox (10-03-13)