CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 148 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Leggi meglio tu, nella pagina precedente nessuno degli utenti haparlato di jb. Si parlava della 10h ed ho semplicemente ricordato che li il bootloader é. Bloccato
    C'era un commento di Thunder con scritto "Bootloader bloccato!" ma non ha scritto se ha aggiornato a JB, a quale versione di JB ha aggiornato (ufficiale o ufficiosa) eccetera. Il mio commento si basava sui commenti scritti
    Cmq il tuo commento delle lamentele sul bootloader bloccato è già stato smentito da tanti altri utenti.
    Ribadisco, impara a leggere, post n. 1172 delle ore 15.07 riporta testualmente:"

Aggiornato tramice pc suite.
    La versione è la v 020A

Ora sono preso a fare kg di gelato ma appena finisco lo resetto di fabbrica e vi so dire!
    "

Link: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post3629841

Non ti sembra abbastanza chiaro??!!!??? Se così non fosse io, al tuo posto, mi inizierei seriamente a preoccuparmi . . .
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

2.  
    Senior Droid L'avatar di thunderz

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    continui a scrivere baggianate purtroppo, controlla meglio e darai ragione a me, inoltre ti informo che seguo da diverso tempo questo forum.....basti leggere i miei post vecchi
    Quello che ho suggerito, è di valutare i commenti prima di lamentarsi del bootloader. I commenti sono scaturiti da un semplice post "Bootloader bloccato!" senza far riferimento a quale aggiornamento, modalità di aggiornamento eccetera. POteva anche avere la 10A oF ed ha aggiornato alla 10h.... Inoltre come tutti sappiamo negli ultimi mesi sono uscite diverse rom LG JB ufficiose, quindi ci volevano più informazioni prima di postare ulteriori lamentele e commenti inutili di cui questo forum è pieno da quando sono subentrati alcuni utenti.

Cmq appena aggiornato alla 20A ufficiale tramite PC Suite, dopo pochi minuti di inutilizzo salta subito all'occhio:
    ulteriore incremento della fluidità (il mio era già molto fluido con ICS), evidente miglioramento del widget weather, rimozione widget barra impostazioni veloci che effettivamente è inutile visto l'accesso delle stesse tramite la barra notifiche, utile widget clear ram, task manager finalmente migliorato con "KIll ALL" per eliminare tutti i processi, ottimizzate dimensioni icone e caratteri per un desktop più pulito ed ordinato, nuova modalità risparmio energetico (da provare), eccetera
    Purtroppo ho perso i permessi di root, quindi devo rieffettuare la procedura. Per quanto riguarda le performances OpenGles, Quadrant passa da 5165 a 5170 mentre Antutu invece scende da 14152 a 11013 quindi un piccolo decremento ma non ci sono particolari differenze, devo provare ancora i giochi.
    Il surriscaldamento già notevolmente migliorato con la 10h, ora sembra ulteriormente migliorato! Dopo diversi smanettamenti e 5 benchmarks 3d runnati, il telefono è totalmente freddo!
    Caro amico ti invito a leggere la mia risposta qui sopra dove indico numero del post, ora e ti metto pure il link se hai problemi evidenti di comprensione delle mie parole.
    Se non hai voglia di leggere quelle 3 righe ti dico che ho scritto, senza equivocare, che ho aggiornato (participio passato del verbo "aggiornare" alla v 20A (che è solo JB).

Non ti basta ancora???!!!!????

Abbi la decenza di ammettere il tuo errore . . ..

a proposito dall'alto dei tuoi 50 post . . . . . iscritto l'altro ieri . . . .
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

Androidiano L'avatar di Nicco75it

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Caro amico ti invito a leggere la mia risposta qui sopra dove indico numero del post, ora e ti metto pure il link se hai problemi evidenti di comprensione delle mie parole.
    Se non hai voglia di leggere quelle 3 righe ti dico che ho scritto, senza equivocare, che ho aggiornato (participio passato del verbo "aggiornare" alla v 20A (che è solo JB).

Non ti basta ancora???!!!!????

Abbi la decenza di ammettere il tuo errore . . ..

a proposito dall'alto dei tuoi 50 post . . . . . iscritto l'altro ieri . . . .
    Ti straquoto a bestia, ma evidentemente anziché scrivere post come ha fatto nella seconda parte del suo ultimo messaggio (informazioni molto utili!!) preferisce fare il "professor android" deliziandoci con le sue perle di saggezza maleducata. Se i 53 messaggi inseriti da lantony sono tutti come quello "incriminato" sarebbe meglio che si iscrivesse ad un corso di Educazione Civica/Civile!!!!
    Ultima modifica di Nicco75it; 07-04-13 alle 12:38
    Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi miei vi devo dire la verità, il terminale e bello e va bene, ma questo aggiornamento di jelly bean nn ha avuto gradi risultati, tanta pazienza ma pochissimi cambiamenti...a orate l'interfaccia e cambiato poco e niente, surriscaldamento almeno al mio e peggiorato, per nn parlare dei lag dei giochi, almeno prima utilizzavo gearbox e bene o male andava fluido, batteria ancora nn lo so, la cosa bella.e che ieri sera il cellulare lo chiuso e messo sotto carica, stamattina lo acceso e lo trovato al 96 per cento, mha..... ora sono al 70 utilizzo normale come le altre volte, quindi batteria e rimasta quelle che era cioè penosa.....per nn parlare della ram, prima con ics riuscivo a tenere oltre 600 mega liberi, ora a malapena 300, bhu.....ditemi voi.... il discorso del bootloader o cambiare rom non lo accetto, perché a parte che o paura, perché x comprare questo LG ho sudato è l'ultima cosa che voglio è.un brik....poi tra le altre cose mica il cellulare me lo ha inventato gli xda, ma LG quindi sono da loro che mi aspetto impegno e costanza nel mantenere un bel smartphone come il nostro, che fino a quest'estate era un top gamma, quando andavo al mediaworld era il primo negli scaffali insieme al s3, ora l's3 è ancora dove era ma LG e sparito, perfino per comprare pellicole e cover è accessori devo scovarli su Internet.....mha purtroppo sono deluso.... ora ho notato che mentre sto scrivendo la batteria e calata per ben del 4% ora sono a 66....bhu ditemi voi

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreamid Visualizza il messaggio
    Ragazzi miei vi devo dire la verità, il terminale e bello e va bene, ma questo aggiornamento di jelly bean nn ha avuto gradi risultati, tanta pazienza ma pochissimi cambiamenti...a orate l'interfaccia e cambiato poco e niente, surriscaldamento almeno al mio e peggiorato, per nn parlare dei lag dei giochi, almeno prima utilizzavo gearbox e bene o male andava fluido, batteria ancora nn lo so, la cosa bella.e che ieri sera il cellulare lo chiuso e messo sotto carica, stamattina lo acceso e lo trovato al 96 per cento, mha..... ora sono al 70 utilizzo normale come le altre volte, quindi batteria e rimasta quelle che era cioè penosa.....per nn parlare della ram, prima con ics riuscivo a tenere oltre 600 mega liberi, ora a malapena 300, bhu.....ditemi voi.... il discorso del bootloader o cambiare rom non lo accetto, perché a parte che o paura, perché x comprare questo LG ho sudato è l'ultima cosa che voglio è.un brik....poi tra le altre cose mica il cellulare me lo ha inventato gli xda, ma LG quindi sono da loro che mi aspetto impegno e costanza nel mantenere un bel smartphone come il nostro, che fino a quest'estate era un top gamma, quando andavo al mediaworld era il primo negli scaffali insieme al s3, ora l's3 è ancora dove era ma LG e sparito, perfino per comprare pellicole e cover è accessori devo scovarli su Internet.....mha purtroppo sono deluso.... ora ho notato che mentre sto scrivendo la batteria e calata per ben del 4% ora sono a 66....bhu ditemi voi

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Prova a fare un wipe completo, come spiegato qui.

Androidiano

Smartphone
    Huawei P30 Pro

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me Google Now non parla. Ho visto le recensioni qualche giorno fa, ho tutto aggiornato, eppure non parla mai. Ho provato nelle impostazioni del text-to-speech e funziona. Ho pure installato un altro motore ma niente. Nelle impostazioni di Search->Voce->Uscita voce ho messo "Sempre parlato". Avete lo stesso problema o vi funziona bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me Antutu ha segnato 11322 Con Jelly Bean V20A Eur

Ciao
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Senior Droid L'avatar di Raffaa

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naaaaaah Visualizza il messaggio
    A me Google Now non parla. Ho visto le recensioni qualche giorno fa, ho tutto aggiornato, eppure non parla mai. Ho provato nelle impostazioni del text-to-speech e funziona. Ho pure installato un altro motore ma niente. Nelle impostazioni di Search->Voce->Uscita voce ho messo "Sempre parlato". Avete lo stesso problema o vi funziona bene?
    A me parla, devi aggiornare l'app Google Search

Androidiano L'avatar di SalvoBarletta

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per chi ha aggiornato...come va questa nuova versione?
    Sto notando diversi pareri negativi...è davvero così?

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

per tutti quelli che si trovano male dopo aver aggiornato, provate a fare un hard reset....

se a qualcuno interessa, ho aggiornato la guida per sbloccare il bootloader, ora dovrebbe essere più semplice.

ps vedo che l'ot continua indisturbato....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 123 di 148 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio