Una domanda...avete fatto hard reset dopo l aggiornamento?ovviamente fate il backup prima se avete cose importanti
Inviato dal mio LG-P880
Una domanda...avete fatto hard reset dopo l aggiornamento?ovviamente fate il backup prima se avete cose importanti
Inviato dal mio LG-P880
Originariamente inviato da Nicco75it
Basta vai nella sezione modding del 4X HD di sicuro ci sarà una guida per fare il downgrade
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Si è vero ma la versione di ics sei sicuro che si quella ufficiale? Io non credo. Sinceramente se devo fare il downgrade ad una versione mod aspetto una mod di jb che forse è meglio, oppure, e forse faccio prima, vendo questo telefono, che devo essere sincero, un po' mi ha deluso.
Ciao a tutti, Nicco75it (Samsung Galaxy SIII Blue - Italy - No Brand).
Originariamente inviato da Nicco75it
Ma quando hai fatto il factory reset hai cancellato anche la memoria interna? Quella dove salvi foto video e quant'altro
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
Ma hai fatto l hard reset dal boot(volume- più il tasto di accensione,quando a oppare la scritta LG molla il tasto accensione e tener premuto ancora volume- e entra nel boot)?
Inviato dal mio LG-P880
Cmq la versione ics e ufficiale perché io avevo la leaked...ho seguito la guida per ritornare ad ics e poi ho fatto l aggiornamento con LG tool quando è uscito l aggiornamento a jb ufficiale...ed è andato tutto ok
Inviato dal mio LG-P880
Io nn ho fatto backup perché ho tutto nella sd(foto video ecc) a parte applicazioni...
Inviato dal mio LG-P880