CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 148 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJM Visualizza il messaggio
    Ho notato poi con stupore la presenza di una strana icona nella barra delle notifiche che in precedenza non avevo mai visto... non riesco a capire cosa sia e neanche va via, allego lo screenshot. Avete idee?Allegato 55531
    É l'icona Android Beam rilasciato con JB ti permette di scambiare dati usando l'nfc. Per disattivarla vai nel menu a tendina , metti nelle impostazioni rapide l'nfc . Ci clicchi una volta e attivi l'nfc lo fai una seconda e attiva Android Beam lo clicchi la terza volta e si spegne. Oppure vai dalle impostazioni e disattivalo completamente
    Ultima modifica di hazefs; 10-04-13 alle 10:11

2. Il seguente Utente ha ringraziato hazefs per il post:

DJM (10-04-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

quoto pienamente le tue impressioni sul terminale, è vero bisogna assolutamente fare l'hard reset altrimenti si impalla un bel po' il device! dopo averlo fatto è un'altra cosa e l'ho potuto costatare con quello di mia moglie non ancora aggiornato e devo dire che il mio va molto meglio anche se ho notato che di ram libera ne resta ben poca con JB, sapete come risolvere il problema? ho sentito parlare di un menu' segreto dove disabilitando MLT si risolve il problema. ma che cos'è questo MLT???

Quote Originariamente inviato da DJM Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento con metodo ufficiale "LGMobile Support Tool" dalla V10H da scettico ho provato ad utilizzare il telefono senza alcun tipo di reset e ho avuto diversi problemi sia nei programmi istallati che sul sistema operativo stesso.

Quindi mi sono convinto, ho fatto il backup degli sms e del registro delle chiamate quindi tutti i reset possibili sul bootloader tornando allo stato di fabbrica. Inserendo poi il mio account google è tornata la rubrica, sono state autonomamente reistallate tutte le applicazioni. Ho quindi ripristinato gli sms e il registro delle chiamate dal backup ed il telefono è ritornato allo stato originale ma con delle belle sorprese: ORA IL TELEFONO SEMBRA UN ALTRO, è PERFETTO NON SI BLOCCA MAI NON HA PIù ALCUN TIPO DI PROBLEMA Nè SUI PROGRAMMI Nè SUL SISTEMA OPERATIVO... CHE MERAVIGLIA!!!

Ho notato poi con stupore la presenza di una strana icona nella barra delle notifiche che in precedenza non avevo mai visto... non riesco a capire cosa sia e neanche va via, allego lo screenshot. Avete idee?Allegato 55531

DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si infatti la RAM viene usata maggiormente ma... di questo non devi preoccuparti, Android gestisce la memoria e sfruttarla maggiormente non è un male anzi, utilizzando maggiore memoria perchè è disponibile permette ai vari processi di essere più pronti avendo più dati a cui accedere immediatamente. L'importante è che non sia occupata al 100% allora sarebbero problemi. Usarne invece finchè c'è va bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato DJM per il post:

kokkobelloo (10-04-13)

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

non so a cosa serva lg mlt, ma sembra che tracci le attività dell'utente, forse per qualche tipo di servizio.... cmq io l'ho disabilitato.

Il funzionamento della ram su android è diverso da quello su windows; funziona come unix-linux. Quando usciamo da un programma, Android non lo chiude ma lo mette semplicemente in "pausa". Se serve altra ram (ad esempio quando apriamo un programma pesante), il sistema chiuderà le app inutilizzate per fare spazio.
    L'idea più ram libera = telefono più veloce è sbagliata, come anche più ram ribera = meno consumo di batteria.
    Se avete 5 minuti liberi, leggete qui, è molto interessante https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

e come al solito ripeto..... se avete il telefono che scatta, se sembra consumare troppa batteria, e in qualunque modo aggiornate.... via ota, con kdz update, con lg update tool, e chi più ne ha più ne metta, ricordatevi di fare un hard reset.... magari non risolve tutti i problemi, ma è un buon punto di partenza.
    Ultima modifica di lucaarx; 10-04-13 alle 10:53
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

comunque
    più ram libera = telefono più veloce
    direttamente non è vero ma di solito + ram libera = meno processi/servizi/app che girano in background = meno carico sulle CPU = più fluidità del sistema e (forse) meno consumo della batteria dato che la CPU lavora di meno.

Al di la di come funziona unix/linux questo è quanto ho osservato di persona sui miei 3 devices android...BOOOOH !!!

HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    non so a cosa serva lg mlt, ma sembra che tracci le attività dell'utente, forse per qualche tipo di servizio.... cmq io l'ho disabilitato.

Il funzionamento della ram su android è diverso da quello su windows; funziona come unix-linux. Quando usciamo da un programma, Android non lo chiude ma lo mette semplicemente in "pausa". Se serve altra ram (ad esempio quando apriamo un programma pesante), il sistema chiuderà le app inutilizzate per fare spazio.
    L'idea più ram libera = telefono più veloce è sbagliata, come anche più ram ribera = meno consumo di batteria.
    Se avete 5 minuti liberi, leggete qui, è molto interessante https://www.androidiani.com/forum/an...u-android.html

e come al solito ripeto..... se avete il telefono che scatta, se sembra consumare troppa batteria, e in qualunque modo aggiornate.... via ota, con kdz update, con lg update tool, e chi più ne ha più ne metta, ricordatevi di fare un hard reset.... magari non risolve tutti i problemi, ma è un buon punto di partenza.
    Ho un problema...allora ho fatto il root, e dopo un hard reset....prima ho fatto il backup con titanium back.
    ho ripristinato tutto, con schermata app ecc...come prima del reset.
    Quando mi carica tutto alla perfezione, prticamente, il traffico dati e la linea telefonica....non funzionano piu....
    Devo resettare di nuovo tutto?

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

prima del restore funzionavano ?

MINIX neo X8

Androidiano L'avatar di SalvoBarletta

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E' possibile aggiungere altri tipi di cartelle,magari in stile nexus?

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato domenica a JB tramite LG mobile support tool tutto ok, ed ho sbloccato anche il bootloader tramite la utilissima guida di lucaarx...il device risulta molto fluido, ma ho notato una cosa, quando vado a fare una chiamata certe volte si impalla con il sensore che spegne il telefono quando lo appoggi all'orecchio, infatti una volta ho dovuto togliere la batteria perchè si era bloccato..sapete da cosa è dovuto questo problema?
    P.s ho fatto l'hard reset sia dopo l'aggiornamento a JB sia dopo lo sblocco del bootloader.

Smartphone

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

ho un problema...quando blocco il telefono,lo schermo si riaccende e a volte non si riblocca...

MINIX neo X8

Pagina 130 di 148 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio