Originariamente inviato da
Nicco75it
Dopo aver reistallato per la 4ª volta JB sul telefono, aver fatto circa una 10 di Factory reset ed aver completato 3/4 volte i cicli di ricarica ho deciso di scrivere la sottoelencata lettara ad Lg Italia perchè il telefono è diventato una merda!!!!!
"Buona sera spett.le LG Italia - Life's Good. Sono un possessore di Lg 4x hd. Un telefono che funzionaVA alla perfezione fino a che non ho avuto la malaugurata idea di aggiornarlo (seguendo le vostre istruzioni comunicate ufficialmente) a Jelly Bean. Dopo aver eseguito l'aggiornamento ed aver fatto il Factory Reset ho notato le seguenti negatività: 1. Il telefono scalda in maniera impressionante; 2. Le schermate vanno a scatti; 3. La memoria si occupa fino a 800 mega senza che io lo usi; 4. L'audio di ascolto della musica è peggiorato (Audio basso nonostante il volume sia al max); 5. Durante il touch dello screen il suono del primo tocco non viene mai riprodotto; 6. La suoneria è incrementale quando con ICS non lo è mai stato (parte molto bassa e solo dopo circa 4/5 secondi va a volume normale); 7. Si verificano continui blocchi durante la fase di chiamata telefonica; 8. Si verifica un consumo smodato della batteria se si naviga su internet (con 30/60 min. di navigazione porto il telefono dal 100% di batteria a circa il 30%); 9. Dopo aver effettuato la ricarica a telefono spento ed averlo riacceso mi trovo già il cell al 92% di batteria.
Ci tengo a sottolineare che ho aggiornato il telefono tramite le applicazioni ufficiali da voi segnalate e che ho fatto il Factory Reset dopo l'aggiornamento. Mi potete per favore aiutare a risolvere questi problemi? Non vorrei sentir parlare di assistenza perchè il telefono con ICS, funzionava veramente alla grande (tanto è vero che ero indeciso se fare l'aggiornamento o meno)!!!!! Se non fosse possibile sistemare queste negatività, sarebbe possibile ritornare alla versione 10H di ICS in maniera ufficiale? Grazie per l'attenzione Francesco Niccolai."
Che ne pensate? a qualcuno di voi da gli stessi problemi? Mah, sono sull'orlo della vendita!!!!!