Originariamente inviato da MaxPayne86
Ormai con jellybean va molto meglio, problemi grandi li aveva con ICS. Però con la cyano è tutta un altra storia
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da MaxPayne86
Ormai con jellybean va molto meglio, problemi grandi li aveva con ICS. Però con la cyano è tutta un altra storia
Io l'ho preso con ics e non ho avuto nessun problema. Con jb è migliorato un po' per tutto, ma a volte il pulsante di sblocco non sveglia il telefono. Presto metterò la cyanogen, ma non posso dire che il telefono con la stock va male. Anzi, è molto veloce ed affidabile...
Ho letto e visto che con ICS, se si attivava il flash player sulle pagine web in navigazione, rallentava parecchio... qualcuno sa dirmi se hanno risolto questo "problema"?
Il consumo anche con il risparmio energetico attivo, se usato intensamente, era elevato... anche con JB?
Grazie!
..con ICS il browser stock non era il massimo, io utilizzavo chrome, mi sembrava il migliore. Con JB nessun problema di navigazione, io uso dolphin che secondo me è il miglior browser, nessun lag o incertezza mai, qualsiasi sito va una bellezza.
Batteria- sono stato attento per questo aspetto, perchè avevo letto opinioni negative: con JB ho guadagnato, con il mio uso, 3 o4 ore di autonomia. Io faccio anche 20 ore, a volte anche oltre, con 3 di schermo acceso, ma telefono pochissimo. In standby non consuma niente, ma è chiaro che quando lo attivi e lo usi la percentuale cala un bel po'. Quattro processori e uno schermo da 4.7..... Credo che con la Cyano si ottengano le migliori prestazioni...
psychok9 (10-05-13)
Volevo chiedervi un parere: a voi, con l'aggiornamento a JB, il vostro 4X quanto tempo impiega per aprire le applicazioni? Ad esempio quella predefinita dei messaggi, oppure WhatsApp... Io ho notato un rallentamento enorme, inspiegabile! Non succede spesso, ma è costantemente più lento di prima quando avevo ICS. In media arriva anche ad impiegare sui 4/5 secondi mentre prima le applicazioni si aprivano quasi sempre istantaneamente! Tenete conto che come tutti prima di aggiornare e dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset... Bò! Non me lo spiego!![]()
La Cyano è una grande cazzata, è solo frutto di sviluppatori amatoriali, perlomeno le stock funzionano al 100%
saranno anche amatoriali ma molta gente la preferisce alla rom stockinoltre fa da base a moltissime rom moddate.... non mi sembra così una grande cazzata
![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
beh ci vuole del coraggio a scrivere che la Cyano è una "gran cazzata"...penso di essere il primo che sento...e forse anche l'unico!!!!!