CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 148 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

R: Jelly Bean su Lg 4X HD

Non vedo per quale motivo lg avrebbe dovuto lasciare morire uno dei terminali piu potenti nello scenario degli smartphone, anzi secondo me jelly sarebbe dovuto uscire decisamente prima, ma come si suol dire meglio tardi che mai.
    Io lo trovo più fluido (ma neanche troppo ic in fondo andava più che bene), lo trovo estremamente più confortevole e usabile, per quanto riguarda la batteria non c'è il minimo miglioramento (ma voglio provarlo in un intero giorno prima di confermare il verdetto), l'unico bug è che in carica a volte stranamente si mette in carica lenta, tolgo e rimetto la presa a volte in piu tentativi e torna a posto.
    In generale è ovviamente migliore di ic è ci mancherebbe altro.

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mortos Visualizza il messaggio
    Non vedo per quale motivo lg avrebbe dovuto lasciare morire uno dei terminali piu potenti nello scenario degli smartphone, anzi secondo me jelly sarebbe dovuto uscire decisamente prima, ma come si suol dire meglio tardi che mai.
    Io lo trovo più fluido (ma neanche troppo ic in fondo andava più che bene), lo trovo estremamente più confortevole e usabile, per quanto riguarda la batteria non c'è il minimo miglioramento (ma voglio provarlo in un intero giorno prima di confermare il verdetto), l'unico bug è che in carica a volte stranamente si mette in carica lenta, tolgo e rimetto la presa a volte in piu tentativi e torna a posto.
    In generale è ovviamente migliore di ic è ci mancherebbe altro.

Io sto seguendo abbastanza da vicino le vicende su xda riguardo al 4X. Onestamente, penso sia meglio attendere la versione "finale" via OTA. Anche questa cosa del carica batteria non penso faccia bene alla batteria e neppure allo stesso trasformatore. Alcuni utenti hanno dei bug per la scrittura dei dati in SD-Card ed anche del trasferimento da quest'ultima alla memoria interna del dispositivo.Altra aspettativa deludente è che ancora il bootloader non è "UNLOCKED", quindi i dev ancora non possono mettere mano al kernel.Poi se siete dei dev o dei "tester" allora aggiornate pure, ma per chi è interessato ad avere un dispositivo "quasi" esente da possibili bug consiglio di attendere la versione "definitiva" via OTA e poi fare un reset di fabbrica. Intanto aggiornerò su eventuali news.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Io sto seguendo abbastanza da vicino le vicende su xda riguardo al 4X. Onestamente, penso sia meglio attendere la versione "finale" via OTA. Anche questa cosa del carica batteria non penso faccia bene alla batteria e neppure allo stesso trasformatore. Alcuni utenti hanno dei bug per la scrittura dei dati in SD-Card ed anche del trasferimento da quest'ultima alla memoria interna del dispositivo.Altra aspettativa deludente è che ancora il bootloader non è "UNLOCKED", quindi i dev ancora non possono mettere mano al kernel.Poi se siete dei dev o dei "tester" allora aggiornate pure, ma per chi è interessato ad avere un dispositivo "quasi" esente da possibili bug consiglio di attendere la versione "definitiva" via OTA e poi fare un reset di fabbrica. Intanto aggiornerò su eventuali news.
    Non credo manchi molto agli aggiornamenti via ota, intanto sto vedendo come si comporta. Proverò bene a vedere questa cosa della scrittura, oggi non ho avuto problemi! Poi vorrò vedere le migliorie della definitiva via ota.

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hanno cambiato la tastiera introducendo quella tipo L9 oppure no?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Hanno cambiato la tastiera introducendo quella tipo L9 oppure no?
    Se devo essere sincero non sto che tastiera abbia l9, questa di jelly mi sembra uguale un po più grande, è precisa nelle risposte ma non ti posso dire molto uso TouchPal, la tastiera di default l'ho usata solo per rispondere a un messaggio e mettere il codice della Wi-Fi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Acceso dalle 8 con 2ore di schermo acceso, la batteria è al 38%.. sembra migliorata con l'utilizzo, ma peggiorata in stand by..

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me sembra il contrario invece. Cmq aspetto l'uscita ufficiale per valutare bene.

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Acceso da stamattina alle 7 !adesso ho il 71%

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borghe89 Visualizza il messaggio
    Acceso da stamattina alle 7 !adesso ho il 71%

Acceso da stamattina alle 8, un ora e mezza senza utilizzo il resto 2g e da quasi un ora Wi-Fi 45%
    Tu che utilizzo ne hai fatto?

Androidiano L'avatar di Borghe89

Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Un Po di gioco, sms e internet

Pagina 45 di 148 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo