ragazzi ma avete letto che l'aggirnamento JB nn arrivera mai sugli Lg 4X hd italiani.......JB e solo destinato in corea......mi sembra al quanto impossibile che arrivi entro o fine marzo ....cmq lo spero da possessore del 4X![]()
ragazzi ma avete letto che l'aggirnamento JB nn arrivera mai sugli Lg 4X hd italiani.......JB e solo destinato in corea......mi sembra al quanto impossibile che arrivi entro o fine marzo ....cmq lo spero da possessore del 4X![]()
è impossibile, perchè il 4x non è in vendita in corea![]()
io spero che arrivi in fretta, soprattutto per sto cavolo di bootloader sbloccato![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
allora ho letto un fake xD eppure era LG italia che lo diceva ......bha vabbe speriamo che lo sblocchino lo boooooooot ahahahahahaha
Originariamente inviato da LGP880
Cmq x ora dicono ke JB e solo x i terminali coreani.. cmq arriverà prima o poi xk nn credo che mamma LG nn ce lo passa! Sarebbe stupidamente auto dustruttivo xk nn facendo l'aggiornamento molte persone interessate ai terminali LG piu vecchiotti nn li comprerebbero x ICS che ormai è abbastanza arretrato!!
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Ma io attendo volentieri la batteria l ho risolta con quella maggiorata ma vorrei a sto punto la 4.2 dato ke è uscita anke per l s3 dopo tanta attesa LG si farebbe perdonare X bn
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da anthonywilliams92
Dv l'hai trovata sta batteria? Parlamene un poo.. ne ho troppo bisognoooo
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
Su amazon da 4300 mah si riesce a fare tt il giorno anke con uso intenso senza problemi(nn è un bel vedere anke se ultimamente sempre su amazon ce ne sono di più decenti sul lato estetico ) pagata una 20ina d euro se nn erro è passato un bel po ...spero di esserti stato utile
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Lasciato originale per la gestione della batteria e processi background in genere. Istallati molti programmi in cui molti disattivo le notifiche non solo per la batteria ma anche perchè mi rompono le scatole (se un'ora ogni tre giorni voglio giocare a ruzzle che mi ferega di sapere in ogni istante della giornata se tizio vuole giocare con me?). Scusate ragazzi ma non stiamo andando fuori tema con questa batteria... vorse dovremmo cambiare il titolo del thread :-)