Attualmente sono al 23%
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Attualmente sono al 23%
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
allora io non riesco ancora capire come in certi casi la batteria ha un crollo cosi pesante, io con tutte le tel del giorno ( 30) qualche messaggio , lettura di notizie su news republic, tutte le sincronizzazioni attive (gmai, email, facebook, dropbox,)adesso sono cpon il tel al 85 %, e sicuramente ce la fa anche domani. io non uso nessun tipo di giochi
ps: io lo lascio tutta la notte sotto carica,tanto il dispositivo disattiva da solo quando raggiunge la carica,cosi da 100% di questa mattina sono arrivato ai 85% di adesso .
Ultima modifica di marius4783; 06-03-13 alle 18:00
tu vedi miglioramenti della durata della batteria essendo ankora una beta? rivoglio la v10D o la v10H![]()
adesso sono arrivato a casa , attivo il wifi poi vedro se ci sara qualche cambiamento. ma comunque io come gestore ho vodafone ed ha una rete molto stabile ,invece quando avevo la wind era un disastro con lo stesso tel non arrivavo ale 17
comunque se non ricordo male ce una discussione sul forum quanto riguarda il problema delle reti mobile. come ho detto io con il mio utilizzo (normale di tutti i giorni ) i miglioramenti li vedo anche per la batteria
possibile che nessuno e ritornato alla v10H o per lo meno alla v10.... rivoglio ICS x poi aspettare l'aggiornamento ufficiale![]()
Non ho capito che problema hai con JB
Comunque se conosci il cinese la guida è questa LG P880 DZ刷机教程ã€å›¾æ–‡å¹¶èŒ‚_百度ç»éªŒ![]()
nn lo conoscooooooo xD il mio problema e che ora abbiamo JB in versione beta quando uscirà la vera JB noi nn riceveremo nessun aggiornamento ......e se casomai Lg rimedierà alla disfatta della batteria noi nn avremo quel aggiornamento capito ?
Cosa vuol dire non ce l'avremo? Tutti lo avranno in un modo o nell'altro.
Segui questo thread, ho scritto un post chiedendo se qualcuno mi spiega come downgraedare a ics visto che il cinese lo conosco poco anche io- Official JB discussion Thread *DL-link available* - Page 123 - xda-developers
Ragazzi passo per un saluto, sono passato ad iphone 5, ciao amici e grazie di tutto