Salve a tutti, sono nuovo di LG 4x, domanda: notizie del rilascio ufficiale a jelly bean?
Inviato dal mio LG-P880
Salve a tutti, sono nuovo di LG 4x, domanda: notizie del rilascio ufficiale a jelly bean?
Inviato dal mio LG-P880
Niente, LG Italia sembra dormire... comunque ormai è tutto fatto
Bootloader: Sbloccato
v20a: Rilasciata (Non ufficiale)
Root(v20a): Fatto
L'unica cosa che ci possiamo apsettare è qSlide e magari altre piccole features
Crhis78 (08-03-13)
uploadfromtaptalk1362760893299.jpg
Scandalosa durata :banghead:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
uploadfromtaptalk1362760981123.jpg
È questa quella di oggi :banghead:uploadfromtaptalk1362760981123.jpg
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Se nn ricordo male è capitato a qualche altro utente su xda con jb che riportava righe verdi o nere..A prima vista mi sembra o un problema legato al rendering video o alle frequenze/voltaggi della gpu..essendo una beta bug e simili ci sono,magari il jb ufficiale correggerà anche questi bug..E spero vivamente nel QSlide,visto che il supporto ci sta nella rom V20A ma non è ancora attivo..
E secondo me questa beta leakkata magari sotto sotto fa comodo alla LG visto che sicuramente sta avendo un riscontro molto + vasto dagli utenti sul funzionamento,sui bug e sulle funzionalità da attivare..ma questo è un mio pensiero..
EDIT Durata della batteria impressionante..mi fa piacere che state riscontrando con JB questa cosa..
Io sono daccordo, meglio aspettare. Tanto e solo questione di tempo. Mi ha risposto qualcuno qui nel.forum che sarà rilasciata la versione ufficiale di LG
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ragazzi ma a nessuno va lentissima la tastiera? È snervante scrivere e vedere le lettere che arrivano sempre in ritardo...
Inviato dal mio LG-P880