R: Jelly Bean su Lg 4X HD
Dipende dai giochi che hai provato, ad esempio zombi drive thd, shadowgun thd, fruit ninja thd, horn, asphalt 7 girano fluidissimi su nexus 7, su LG scattano
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anch'io Nexus 7 e 4X e indubbiamente i giochi sul Nexus girano fluidi mentre sul 4X laggano, NFS Most Wanted in modo scandaloso :banghead:
Poi per l'ennesima volta mi si è piantato e ho dovuto staccare la batteria x farlo riprendere:banghead:
Anche sul Samsung s3 ho notato lag, ma ovviamente chi lo possiede non lo ammetterà mai.
Io trovo il 4x un ottimo prodotto con un rapporto costo/prestazioni eccellente
Si però subito si parlava di Q1 2013 per l'aggiornamento a JB
Adesso si parla già di Q2:mad:
Non vorrei rivivere la stessa esperienza del Dual:(
Mi piacerebbe tanto leggere una dichiarazione ufficiale da parte di LG ITALIA! :cool:
Personalmente mi sto già un po rompendo, voglio vedere qualche hands on del HTC M7 e poi deciderò.
Riptide gt thd non è fluido su LG come su nexus, questo l'ho constatato di persona
Cm la jelly bean, non pensate la come l'ancora di salvezza, i problemi i rimangono sempre
Ho notato che su 4x in alcuni frangenti (riptide GP THD)c'è un piccolo rallentamento, cosa che non si verifica su nexus7 dove la fluidità è perennemente costante.
Shadowgun quando ci sono troppi nemici che ti sparano insieme su 4x comincia ad andare a rallentatore, su nexus va decisamente molto meglio
Ho letto che dovrebbe uscire meta marzo, qualcuno conferma?
Quote:
Originariamente inviato da
akiravf
Ho letto che dovrebbe uscire meta marzo, qualcuno conferma?
Appena letto un articolo che dice ke ritarda e adesso è entro metà anno(ci fanno aspettare appena arriva il momento del rilascio fanno slittare a un altra data)per chi come me l ha pagato 500 euro e magari vedere un aggiornamento come si deve quando costerà intorno ai 300 e un boccone ke difficilmente scenderà giù ...solo tanta amarezza per questo acquisto
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Personalmente non comprerò mai più cellulari LG. A me meno che non abbiano il bootloader sbloccato.
Anche se preferirei che sbloccassero il bootloader, piuttosto che un semplice aggiornamento. Almeno ci penserebbe la community a sistemare i bug che LG non sa risolvere.