Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne86
Ormai con jellybean va molto meglio, problemi grandi li aveva con ICS. Però con la cyano è tutta un altra storia :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MaxPayne86
Ormai con jellybean va molto meglio, problemi grandi li aveva con ICS. Però con la cyano è tutta un altra storia :)
Io l'ho preso con ics e non ho avuto nessun problema. Con jb è migliorato un po' per tutto, ma a volte il pulsante di sblocco non sveglia il telefono. Presto metterò la cyanogen, ma non posso dire che il telefono con la stock va male. Anzi, è molto veloce ed affidabile...
Ho letto e visto che con ICS, se si attivava il flash player sulle pagine web in navigazione, rallentava parecchio... qualcuno sa dirmi se hanno risolto questo "problema"?
Il consumo anche con il risparmio energetico attivo, se usato intensamente, era elevato... anche con JB?
Grazie!
..con ICS il browser stock non era il massimo, io utilizzavo chrome, mi sembrava il migliore. Con JB nessun problema di navigazione, io uso dolphin che secondo me è il miglior browser, nessun lag o incertezza mai, qualsiasi sito va una bellezza.
Batteria- sono stato attento per questo aspetto, perchè avevo letto opinioni negative: con JB ho guadagnato, con il mio uso, 3 o4 ore di autonomia. Io faccio anche 20 ore, a volte anche oltre, con 3 di schermo acceso, ma telefono pochissimo. In standby non consuma niente, ma è chiaro che quando lo attivi e lo usi la percentuale cala un bel po'. Quattro processori e uno schermo da 4.7..... Credo che con la Cyano si ottengano le migliori prestazioni...
Volevo chiedervi un parere: a voi, con l'aggiornamento a JB, il vostro 4X quanto tempo impiega per aprire le applicazioni? Ad esempio quella predefinita dei messaggi, oppure WhatsApp... Io ho notato un rallentamento enorme, inspiegabile! Non succede spesso, ma è costantemente più lento di prima quando avevo ICS. In media arriva anche ad impiegare sui 4/5 secondi mentre prima le applicazioni si aprivano quasi sempre istantaneamente! Tenete conto che come tutti prima di aggiornare e dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset... Bò! Non me lo spiego! :(
..per l'apertura di whatsapp o i messaggi o le mail il mio tel. impiega circa 2 secondi quando l'applicazione non è già in memoria. L' attesa è in larga misura per i contatti o per il contenuto delle mail. Per facebook 3 secondi, fotocamera da 1,5 a 3 secondi....
La Cyano è una grande cazzata, è solo frutto di sviluppatori amatoriali, perlomeno le stock funzionano al 100%
saranno anche amatoriali ma molta gente la preferisce alla rom stock :) inoltre fa da base a moltissime rom moddate.... non mi sembra così una grande cazzata :)
beh ci vuole del coraggio a scrivere che la Cyano è una "gran cazzata"...penso di essere il primo che sento...e forse anche l'unico!!!!!
Raga!
Io ancora tengo il telefono stock con la 4.0 e mi ci trovo bene..
Mi conviene aggiornare a JB si o no?
Alcuni dicono che diventa una bomba altri che peggiora ddi bruttooo :(
Che facciio?
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
io ti consiglio di aggiornare.... però fai un backup e subito sopo aver aggiornato fai un hard reset
Quote:
Originariamente inviato da lucaarx
Ma l'hard reset come si fa e fa tutto soloo?
Si perdono anche i dati dei giochi?
si, perdi tutti i programmi installati. Puoi fare un backup con titanium backup (se hai i permessi di root) da ripristinare dopo l'aggiornamento, così salvi anche i dati delle applicazioni.
Per i giochi non saprei, almeno per i più grossi, perchè scaricano anche altri dati.
Per il reset devi andare in impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica; mentre l'hard reset lo devi fare dalla recovery
Quote:
E come o cosa si fa in questa recovery?
Scusami ma sono agli inizi :')
per entrare in recovery devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuto vol meno + power; da li puoi fare l'hard reset
prima ricordati di fare un backup
Quote:
Ma dp che clicco i tasti si fa solo?
quando entri in recovery ti sposti coi tasti volume e selezioni col tasto power. Vai su wipe data/factory reset, lo selezioni e fa tutto lui.
Xfetto.. :) grazie mille!
Ciao a tutti, ho un problema: ho aggiornato a JB e poi ho fatto un hard reset.
Adesso quando faccio o rispondo ad una chiamata il cellulare si spegne o comunque va in una simil modalità standby... Dall'altra parte sentono il mio audio ma io non sento nulla e non posso fare nulla se non aspettare che termini la chiamata. Alcune volte riesco a chiamare ma niente audio. Se metto vivavoce invece va tutto.
Il sensore di prossimità non è coperto da pellicola.
Qualche suggerimento?
Grazie.
cioa scusa se ti faccio una domanda che non centra nulla..ma sto diventando matto..da quando ho aggiornato a jelly bean non posso usare la tastiera stock perchè pronuncia tutte le lettere che digito e sinceramente è moltoo fastidioso..sai dirmi cosa potrei fare?
Salve
Si può aggiornare a JB via ota ?
C'ė differenza che da pc suite ?
prima di portarlo in assistenza potresti flashare da capo il firmware originale lg con questa guida... https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
certo che si può.... via ota scarica solo quella parte di firmware da aggiornare, mentre con pc suite scarica tutto il firmware e fa una installazione completa.Quote:
Salve
Si può aggiornare a JB via ota ?
C'ė differenza che da pc suite ?
Dopo aver aggiornato ricordati di fare un hard reset :)
Ragazzi allora a distanza di qualche mese come va quest aggiornamento? Si può dire di aver raggiunto la prestazioni di one x?
Vedendo i confronti su YouTube l'LG esce alla pari o anche vincitore....
Come va quindi questo aggiornamento?
Io ho già detto la mia opinione su JB, tant'è che sono tornato a ICS (V10H) da qualche giorno.
Un suggerimento : non fidatevi dell'app Backup installata sul 4x. I backup non sono portabili dalla JB alla ICS - tornando alla ICS non c'è stato verso di ripristinare i dati memorizzati sulla JB. Per fortuna ho usato un'app per salvare gli SMS, la rubrica di serie per salvare i contatti, il resto (bookmark del browser, chiamate, ed altro) l'ho ripreso dall'ultimo backup effettuato con ICS (ovvero ad Aprile).
Buonasera, se avete rilevato noie e/o problemi con app vi chiediamo di segnalarceli.
Sarà nostra premura affinare gli update e permettervi il miglior uso possibile di JB sui vostri terminali, con la vostra gentile collaborazione sarà possibile andare a raccogliere i feedback e produrre qualcosa di migliore per tutti.
Vogliamo Qslide!
Io sarei tentato di creare una discussione con i bug della V20A in modo tale da passarli a LG Italia. Che ne pensate? Oppure preferite continuare qui su questa discussione?
Appena creata all'indirizzo https://www.androidiani.com/forum/lg...ware-v20a.html
Spero che sia utile per voi e per tutto il forum.
Ringraziamo della notifica, abbiamo già iniziato con qualche suggerimento.
Visto che taluni dei problemi elencati in questo 3D sono stati risolti mentre altri meritano un approfondimento propongo anche l'apertura di un 3D dedicato all'ultimo rilascio su ICS.
Chi è così gentile, ed in possesso dell'ultimo ICS con alcune lacune da segnalare, da procedere in tal direzione?
Contestualmente chiuderei poi il presente, siamo a 150 pagine la cui consultazione diventa ostica e dispersiva.
Sempre a disposizione.
ormai il cell è stato aggiornato a jb, e come diceva lgmobile è diventato impossibile leggere questo thread....
quindi chiudo.