Spero che non prolungano così tanto l'attesa
Inviato dal mio LG-P880 usando
Spero che non prolungano così tanto l'attesa
Inviato dal mio LG-P880 usando
Stando alle e-mail mandate dalla LG come risposta alla richiesta di informazioni da parte di alcuni utenti, dovrebbe essere rilasciato ENTRO la fine di Marzo.
Aggiornamento e bootloader sbloccato!
Crhis78 (15-03-13)
.....non ti hanno specificato una cosa importante però...di quale anno?Stando alle e-mail mandate dalla LG come risposta alla richiesta di informazioni da parte di alcuni utenti, dovrebbe essere rilasciato ENTRO la fine di Marzo.![]()
Perdonate l'infinita ignoranza ma cosa vul dire e che benifici da il bootloader sbloccato visto che vi vedo tutti eccitati per ciò??
Grazie
spider81man
Su xda hanno scritto che lo rilasceranno l'1 Aprile, ma non so se é un'informazionee attendibile
Ho letto anche io del rilascio il 1 Aprile. Sembra che nella versione definitiva di JB ci siano le stesse cose del Galaxy S4 e molto altro. Poi oltre all'eye recognition verrà introdotto anche il "Ball Recognition" in grado di conteggiare il giramento di palle degli utenti che hanno atteso fino ad adesso....Su xda hanno scritto che lo rilasceranno l'1 Aprile, ma non so se é un'informazione attendibile
Ultima modifica di maximonet; 15-03-13 alle 21:36
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....