CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 148 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Confermo anch'io che 4X è un ottimo smartphone (comprato ad agosto a 499) però la batteria non è nella media, non si arriva a fine gg., e il sottoscritto ha cambiato 2 batterie originali(quindi non è un problema di batteria).
    si ci sono utenti che addirittura parlano di 2,3,4 gg di durata, non dico che non ci credo,ma visto che io uso il cell. solo per whats e 10 minuti di internet e 2,3 foto a mia figlia, arrivo alle 20.00 con 30 % di batteria quando va bene, mi sorge qualche dubbio. scusate a chi dura cosi tanto,che data avete sulla batteria?

non stiamo a parlare si 4X e S3, ognuno compra e dice quello che vuole, però avendo in casa un s3 di mia moglie(a me esteticamente S3 non piace ecco perchè non lo acquistai) posso dire che di batteria e di fotocamera c'è molta differenza a favore del S3.

ora aspettiamo JB ufficiale sperando in queste piccole-grosse migliorie, se solo sistemassero la batteria e la fotocamera nel mio caso(si è vero, se uno vuole delle belle foto usa le macchine fotografiche, e ci sono altre piccole cose da sistemare) il 4x sarebbe un ottimo cellulare soprattutto al prezzo che si trova ora.

aspettiamo fiduciosi da possessore del 4X!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivix Visualizza il messaggio

ora aspettiamo JB ufficiale sperando in queste piccole-grosse migliorie, se solo sistemassero la batteria e la fotocamera nel mio caso(si è vero, se uno vuole delle belle foto usa le macchine fotografiche, e ci sono altre piccole cose da sistemare) il 4x sarebbe un ottimo cellulare soprattutto al prezzo che si trova ora.

aspettiamo fiduciosi da possessore del 4X!!

..per la batteria io rilevo un consumo eccessivo dovuto alla voce "sistema android", sempre tra il 40 e il 50%: nonostante ciò dispongo di più di 17, 18 ore di autonomia, con 3 ore circa di schermo acceso.... paradossalmente la voce "schermo" assorbe solo l'8, 9 % dell'energia. Comunque è un risultato che, per il mio utilizzo, considero soddisfacente... avere 2 o 3 ore di autonomia in più non mi cambierebbe nulla perchè arrivo a tarda sera e comunque devo metterlo in carica per il giorno dopo, quindi....
    La fotocamera fa buoni scatti. I video non sono un granchè ma non a causa dell'ottica, che a me sembra molto buona come resa cromatica, messa a fuoco e dettaglio, ma per una eccessiva ed incomprensibile compressione video che crea artefatti e perdite di dettaglio . C'è un eccessivo fenomeno di blocking causato dall' algoritmo di compressione, come se fosse tarato per rendere i files video meno pesanti.... è un grave errore che LG doveva risparmiarsi fin dall'inizio, vista anche la sua esperienza in campo video.... speriamo nell'aggiornamento..

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Non so voi ma io lo stacco la mattina alle 7e30 e arrivo a mezzanotte con il 20 25%...navigo... Messaggi... Chiamate.. Foto e anche mezz'ora di giochi..è normale che se mi metto a giocare a real racing devo aspettarmi un consumo più alto ma questo con qualsiasi cellulare. L'iphone 5 della mia ragazza ha in media la stessa durata.

Inviato dal mio LG-P880

Inviato dal mio LG-P880

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Basta su, abbiamo disquisito abbastanza la conclusione per quanto mi riguarda è che: è un ottimo terminale e ribadisco che chi sostiene il contrario mente sapendo di mentire! Il terminale però ha grossi problemi sulla gestione della batteria, e probabilmente avendo visto qualche sporadica scattosita potrebbe migliorare anche nella gestione del processore. Quindi per quanto mi riguarda invito chi commenta senza cognizione di causa a fare altro durante la giornata, e anche noi me per primo a lasciare la discussione libera, postando solo notizie inerenti all'aggiornamento!

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di hippo74

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da videofantasy Visualizza il messaggio
    Come mai lg 4x hd e fermo alla 4.0.3 neanche la 04
    E davvero strano che un terminale cosi potente abbia la 4.0.3

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Quando si dice la pigrizia...........basta leggere qualche post più sopra o una pagina per capire che da circa un mese è uscito l'aggiornamento Ufficioso Jelly Bean e che quello ufficiale sarà rilasciato tra fine mese ed Aprile

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

come nuovo possessore di questo device vi chiedo se la versione 10h è buona e come devo fare a vedere lo stato della batteria ed i vari consumi. in poco piu' di 4 ore con poco utilizzo gia sto al 60%......
    Ultima modifica di kokkobelloo; 23-03-13 alle 10:09

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    come nuovo possessore di questo device vi chiedo se la versione 19h è buona e come devo fare a vedere lo stato della batteria ed i vari consumi. in poco piu' di 4 ore con poco utilizzo gia sto al 60%......
    Impostazioni- info sul telefono- batteria- utilizzo batteria cmq la v10h e buona ma io sto provando jb e penso complessivamente lavori meglio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Impostazioni- info sul telefono- batteria- utilizzo batteria cmq la v10h e buona ma io sto provando jb e penso complessivamente lavori meglio

ma è possibile che la batteria dura cosi' poco?? ma se la carico a telefono acceso la batt si danneggia??

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kokkobelloo Visualizza il messaggio
    ma è possibile che la batteria dura cosi' poco?? ma se la carico a telefono acceso la batt si danneggia??
    Io lo carico sempre così no nn penso forse usandolo sotto carica può danneggiarsi cosa che io cmq faccio e bn o male dall acquisto mi dura sempre lo stesso ps:io ho preso una batteria da 4000 mah e riesco a fare tt il giorno anke con uso intenso anke se esteticamente nn si può guardare. ...puoi optare su quella se proprio nn ce la fai ad arrivare a sera

Pagina 86 di 148 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio