CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 148 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    ... il 4X è il peggiore dei 3 sotto quasi tutti gli aspetti, ha una batteria penosa, sw poco ottimizzato, pessima gestione dei core e un gioco delle plastiche orrendo, oltre che una fotocamera da basso di gamma del 2012

    Inviato dal mio Galaxy S3
    mmmmm.... guarda....batteria penosa: forse la tua era difettata, dire penosa è dire penosa, e a me sembra tutt'altro che penosa.... software poco ottimizzato? nel mio esemplare il software è ottimo, e per di più la tastiera è migliore della Samsung, così come il client e-mail, davvero efficiente e anche l'agenda. LG ha capito che una agenda brutta come quella di ICS andava modificata, ed infatti è ottimamente consultabile e utilizzabile . Quick memo e soprattutto la UI 3.0, che è senz'altro meglio della Touchwiz, ci fanno pensare che il software è molto ben ottimizzato...... Gioco delle plastiche? in che senso? il telefono scricchiola? Tutt'altro! è molto solido e la cover posteriore ha 12 punti di blocco....... sorry, ma io di tanti giudizi comincio a non fidarmi più.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

    Borghe89 (22-03-13)

  3.  
  4. #842
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho letto che Kholk sta lavorando ad un progetto di porting del kernel 3.4 su device Tegra 3, qualcuno sa se funziona anche per il 4X?

  5. #843
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Ho letto che Kholk sta lavorando ad un progetto di porting del kernel 3.4 su device Tegra 3, qualcuno sa se funziona anche per il 4X?
    Non saprei. .., vediamo

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  6. #844
    Androidiano L'avatar di SalvoBarletta


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Falerna Scalo (CZ),Calabria
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Ho letto che Kholk sta lavorando ad un progetto di porting del kernel 3.4 su device Tegra 3, qualcuno sa se funziona anche per il 4X?
    Lo spero vivamente!
    Se non vado errato,la leaked v20a ha un kernel 3.0 quindi non l'ultimissimo
    Chissà...

  7. #845
    DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto S3 (Exynos), 4X e One X e ti posso assicurare che non è come dici... il 4X è il peggiore dei 3 sotto quasi tutti gli aspetti, ha una batteria penosa, sw poco ottimizzato, pessima gestione dei core e un gioco delle plastiche orrendo, oltre che una fotocamera da basso di gamma del 2012. Poi per carità il display e l'estetica non si discutono ma l'S3 non lo vede neanche col cannocchiale. Senza voler andare OT, qua si parla di fw 4.1.2 e anche sotto questo aspetto il 4X arriva ultimo. Insomma un buon device malamente supportato

    Inviato dal mio Galaxy S3
    Il tuo disprezzo per il 4X deriva dal cambiamento che hai fatto nei confronti di S3. E' un comportamento noto in psicologia e si chiama "dissonanza cognitiva". A questo punto ti chiederei di evitare ulteriori commenti visto che non puoi essere obiettivo. grazie

  8. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magocinzio Visualizza il messaggio
    mmmmm.... guarda....batteria penosa: forse la tua era difettata, dire penosa è dire penosa, e a me sembra tutt'altro che penosa.... software poco ottimizzato? nel mio esemplare il software è ottimo, e per di più la tastiera è migliore della Samsung, così come il client e-mail, davvero efficiente e anche l'agenda. LG ha capito che una agenda brutta come quella di ICS andava modificata, ed infatti è ottimamente consultabile e utilizzabile . Quick memo e soprattutto la UI 3.0, che è senz'altro meglio della Touchwiz, ci fanno pensare che il software è molto ben ottimizzato...... Gioco delle plastiche? in che senso? il telefono scricchiola? Tutt'altro! è molto solido e la cover posteriore ha 12 punti di blocco....... sorry, ma io di tanti giudizi comincio a non fidarmi più.
    Penosa non di certo, ma molto lontana dall'efficenza molto molto molto molto lontana, parliamoci chiaramente uno smartphone deve essere in grado di reggere un giorno anche con uso "intensivo" e questo è molto lontano, anche riducendo i core guadagno qualche ora niente di più! La batteria o meglio la gestione della stessa è il vero punto debole del terminale, per il resto condivido tutto quello che hai scritto tranne che per la tastiera, io l'ho cambiata, ma qui si va a gusti personali!

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  9. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    effettivamente kholk da giorni ha ripreso le attività di porting e modding per i terminali supportati dal team eternity..per lg 4x c'è un problema relativo ai sorgenti per il kernel forniti da lg che sembrerebbero inutilizzabili (la lg open ha fornito i kernel per la rom 10a sul suo sito),infatti dopo aver sbloccato il bootloader si aspettava quasi immediatamente le nuove rom by dexter e kholk su base JB ma c'è stato un freno dovuto proprio al fatto che i sorgenti per il kernel sono inutilizzabili su test fatti da kholk stesso (khlok qualche giorno fa aveva compilato un kernel utilizzando i nuovi moduli dal kernel 3.4 che su htc one x funzionava benissimo,ma sul lg 4x non bootava nemmeno..lg 4x e one x hanno quasi lo stesso hw,quindi una volta compilato il kernel per lg 4x aggiungendo i moduli e driver necessari che si differiscono dall htc one x il kernel per lg 4x non funzionava)..non so se qualcosa è cambiato negli ultimi giorni..
    probabilmente si aspetta la rom ufficiale JB per iniziare un nuovo step di rom custom..E sopratutto si aspetta che LG rilasci i sorgenti per la rom 20a sperando che non siano sorgenti "inutili"..

    EDIT ecco il link al tweet di kholk proprio riguardo ai veri sorgenti che LG deve riliasciare per poter avere kernel custom
    https://twitter.com/search?q=%23EPRJ...eedom&src=hash
    Partecipiamo in massa?

    Ricordo a tutti che i sorgenti di LG,ma come di altre aziende,vengono rilasciati sotto GPL,quindi sorgenti rilasciati che non funzionano o che non sono riconducibili nelle parti che li compongono al device in questione,è una violazione della licenza GPL..Questo significa che se LG rilascia i sorgenti e tali codici sorgenti non sono utlizzabili perchè incompleti o addirittura differenti rispetto al device bisogna farlo presente e chiedere spiegazioni..

    @tutti coloro che disprezzano LG 4x
    ricordate che in genere chi disprezza sotto sotto vuol comprare..

    EDIT Io che ho avuto moltissimi cellulari di varie marche e sistemi posso dire con certezza che OGNUNO ha pregi e difetti,il cellulare perfetto non esiste se non nella testa di chi lo compra..
    Personalmente ritengo che un fattore importante nella riuscita o meno di uno smartphone sia sopratutto dalla longevità e dal prezzo diffidendo delle mode momentanee..
    LG Optimus 4x ha gli stessi consumi che ha un cellulare di fascia alta,su alcune cose primeggia su altre scarseggia..proprio come gli altri..
    Sicuramente ha molto potenziale e se LG da la possibiltà alla community di poterlo ottimizzare potrà essere un compagno fedele per mesi e mesi e mesi..
    E' questo che farà la differenza..
    Ultima modifica di zicoxx; 22-03-13 alle 13:05

  10. Il seguente Utente ha ringraziato zicoxx per il post:

    maximonet (22-03-13)

  11. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zicoxx Visualizza il messaggio
    effettivamente kholk da giorni ha ripreso le attività di porting e modding per i terminali supportati dal team eternity..per lg 4x c'è un problema relativo ai sorgenti per il kernel forniti da lg che sembrerebbero inutilizzabili (la lg open ha fornito i kernel per la rom 10a sul suo sito),infatti dopo aver sbloccato il bootloader si aspettava quasi immediatamente le nuove rom by dexter e kholk su base JB ma c'è stato un freno dovuto proprio al fatto che i sorgenti per il kernel sono inutilizzabili su test fatti da kholk stesso (khlok qualche giorno fa aveva compilato un kernel utilizzando i nuovi moduli dal kernel 3.4 che su htc one x funzionava benissimo,ma sul lg 4x non bootava nemmeno..lg 4x e one x hanno quasi lo stesso hw,quindi una volta compilato il kernel per lg 4x aggiungendo i moduli e driver necessari che si differiscono dall htc one x il kernel per lg 4x non funzionava)..non so se qualcosa è cambiato negli ultimi giorni..
    probabilmente si aspetta la rom ufficiale JB per iniziare un nuovo step di rom custom..E sopratutto si aspetta che LG rilasci i sorgenti per la rom 20a sperando che non siano sorgenti "inutili"..

    EDIT ecco il link al tweet di kholk proprio riguardo ai veri sorgenti che LG deve riliasciare per poter avere kernel custom
    https://twitter.com/search?q=%23EPRJ...eedom&src=hash
    Partecipiamo in massa?

    Ricordo a tutti che i sorgenti di LG,ma come di altre aziende,vengono rilasciati sotto GPL,quindi sorgenti rilasciati che non funzionano o che non sono riconducibili nelle parti che li compongono al device in questione,è una violazione della licenza GPL..Questo significa che se LG rilascia i sorgenti e tali codici sorgenti non sono utlizzabili perchè incompleti o addirittura differenti rispetto al device bisogna farlo presente e chiedere spiegazioni..

    @tutti coloro che disprezzano LG 4x
    ricordate che in genere chi disprezza sotto sotto vuol comprare..

    EDIT Io che ho avuto moltissimi cellulari di varie marche e sistemi posso dire con certezza che OGNUNO ha pregi e difetti,il cellulare perfetto non esiste se non nella testa di chi lo compra..
    Personalmente ritengo che un fattore importante nella riuscita o meno di uno smartphone sia sopratutto dalla longevità e dal prezzo diffidendo delle mode momentanee..
    LG Optimus 4x ha gli stessi consumi che ha un cellulare di fascia alta,su alcune cose primeggia su altre scarseggia..proprio come gli altri..
    Sicuramente ha molto potenziale e se LG da la possibiltà alla community di poterlo ottimizzare potrà essere un compagno fedele per mesi e mesi e mesi..
    E' questo che farà la differenza..
    Perfettamente d'accordo con te, ma, la gestione della batteria puo essere migliorata, non pretendo miracoli, ma qualcosa di più! Per il resto per lamentarsi di questo terminale vuol dire non averlo mai avuto realmente tra le mani, o essere stati particolarmente sfortunati! Ma proprio particolarmente!

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  12. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io anche sono un fan di questo device, ma non possiamo dire la batteria é nella norma. Ora il mio 4x è in assistenza da un po' e nel frattempo ho preso un s3. Con il 4x arrivavo alle 20:00 con il 25%, con s3 stesso utilizzo è mai sotto il 60%. La differenza nel consumo di batteria c'è, ma per tutto il resto preferisco l'LG

  13. #850
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come mai lg 4x hd e fermo alla 4.0.3 neanche la 04
    E davvero strano che un terminale cosi potente abbia la 4.0.3


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T

Pagina 85 di 148 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy