Quote:
Originariamente inviato da devilo
È nero....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da devilo
È nero....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si. Ho semplicemente applicato una striscia di nastro adesivo ben tagliato sul forellino (se hai quello isolante ancora meglio). Tempo fa uscirono delle foto su xda dove si vedeva tipo una fattura rilasciata dai laboratori LG e poi una indicazione che si riferiva proprio a quel foro affianco all'altroparlante. Ovviamente l'avranno coperto,si spera, in modo piu' professionale :-$.
Alcuni consigliano anche il tappo per il jack delle cuffie, perchè alcuni pensavano che la polvere entrasse dal jack; solo che altre persone, dopo aver preventivamente tappato il jack delle cuffie, hanno poi avuto il problema quindi non penso entri da li.
Allegato 51612salve a tutti questa sera mentre cercavo di rispondere a un messaggio mi sono ritrovato lo l'lcd rotto a metta sopra bianco e sotto nero pieno di righe , il fatto e che non mi e caduto e nn so che urti ha preso in tasca , secondo voi passa in garanzia ?? ah il touch screen e intatto !! vi ringrazio delle risposte !
Spero tu lo abbia ancora in garanzia, e comunque cosa rara rompere il cell in tasca... Avvolte io lo metto nella tasca dietro e mi siedo anche, ma lo ritrovo tutto intatto.
Sei stato solo sfortunato oppure hai esagerato con gli urti. :p
si si ha appena 4 mesi cmq nn so che dirti ce ero seduto nn ho fatto nulla lo avevo davanti ....... ma dici che lo passano o mi danno la colpa a me ?
La vedo dura, al 99,99% non lo passano in garanzia. Passano solo i difetti di fabbrica o di funzionamento non quelli provocati. In tasca o no il display con quel difetto lo dicono subito che lo hai causato tu e devi pagare per la sostituzione. Comunque Prova a portarlo in un centro assistenza autorizzato per la garanzia, magari.....
?cellulare nei pantaloni ?non e un po grosso?addirittura nelle tasche dietro ?mahhh, compratevi uno nokia da 50euro che sta bene li. LO SCHERMO DEI SMARTPHONE ,NON RESISTE ALLA TORSIONE,ALMENO CHE NON ABIA TELAIO DI METALLO ....e uno vetro incorniciato dalla plastica,cosa credete che e fusione con il resto?
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
ciao a tutti... sapete se si puo migliorare il touch screen del telefono...mi spiego ieri sera mi e venuta la brillante idea di andare al menu segreto del cell.. e poi sono andato a fare l'auto test solo che poi ad un certo punto nn sapevo andare avanti e l'ho interrotto...possibile che abbia fatto qualcosa di grave li??
cosa intendi per migliorare il touchscreen?
come dice il nome è solo un test, non credo che si possano combinare dei grossi casini...