Con mia meraviglia dopo solo 10 giorni ce l'ho nuovamente tra le mani. Dicono di aver sostituito il touchscreen e di aver aggiornato il firmware. Vera la prima affermazione ma falsa la seconda visto che è rimasta la 4.0.3.
Visualizzazione stampabile
Con mia meraviglia dopo solo 10 giorni ce l'ho nuovamente tra le mani. Dicono di aver sostituito il touchscreen e di aver aggiornato il firmware. Vera la prima affermazione ma falsa la seconda visto che è rimasta la 4.0.3.
beh probabilmente ti hanno messo la v10h, dato che jelly bean non è ancora uscita ufficialmente...
Io il mio l'ho portato il 27 Febbraio in assistenza, ad oggi 18 Marzo ancora niente!
Sono allibito. E' entrato un granello di polvere, minuscolo per carità quasi invisibile rispetto al precedente, ma il problema è che in assistenza non si sono degnati neanche di stringere le viti posteriori, tanto che ne ho trovata una lenta. Non so se riportarlo nuovamente in assistenza oppure rassegnarmi a tenerlo così o addirittura venderlo.
Edit: ho scritto a LG Italia su Facebook, sono curioso di vedere cosa rispondono.
Edit2: nessuna risposta da LG, neanche sul sito ufficiale. La polvere nel frattempo sta aumentando nonostante abbia ermetizzato pure coi tappi lo smartphone. Con estrema delusione sono costretto a venderlo.
E dopo precisamente un mese di assistenza finalmente il telefono mi ritorna! Ma a quanto pare non hanno fatto nulla perchè la polvere e ancora li. Anzi qualcosa l hanno fatta...mi hanno rovinato lo schermo ! Ora ci sono dei pixel bruciati visibili su schermate nere. Perfetto, vorrà dire che me lo dovranno cambiare essendo la terza volta che lo mando in assistenza :D
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Questa volta hanno fatto davvero schifo lo devo dire. Ho sempre dato fiducia a questa azienda passando dal dual a questo dispositivo ma ora si sono davvero superati. Mi sento preso in giro e pretendo la sostituzione del telefono con uno nuovo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io ho risolto il problema alla radice vendendolo direttamente. Avevo dato anche io fiducia in passato a questa azienda, ma ormai l'ha persa per sempre.