Lo farei volentieri ma per ora non ho la possibilità economica altrimenti gli direi addio e come!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo farei volentieri ma per ora non ho la possibilità economica altrimenti gli direi addio e come!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti, premettendo che con Jelly va tutto bene x ora, volevo segnalare
che a volte capita che si accenda lo schermo senza che io tocchi nessun tasto e nemmeno
quello di sblocco....
A voi è mai capitato...??
Ciaoo
Sì... A me capitava anche con ics appena comprato.. Poi già dal primo aggiornamento non era più successo.
Ho notato anche che a volte devo spingere lo sblocco più di una volta perché non risponde.
Inviato dal mio LG-P880
No, questo a me non accade il tasto di sblocco funziona bene!!
mi è successo un paio di volte.. pensavo di aver bevuto un bicchiere di troppo e invece a quanto pare non sono l'unico
anche a me lo fa!!
Allora non sono io che son stordito... Anche a me capita raramente o almeno x quel che mi posso accorgere quando non è in tasca, il display si illumina da solo x magia e anche a me ogni tanto capita di dover premere due volte lo sblocco:confused:
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
Anche a me da lo stesso problema ,capita che metto il bloccaschermo e qualche secondo dopo si sblocca da solo...oppure mi capita che da schermo spento lo sblocco , si illuminano i tasti touch ma lo schermo non si sblocca devo aspettare e riprovare .
Salve a tutti ragazzi.Mi aggiungo pure io alla lista,in quanto ho della polvere proprio in mezzo allo schermo e quindi si vede benissimo.Oltretutto portalo in assistenza non ho una grande voglia in quanto ho gia avuto brutte esperienze con un bel htc sensation.Telefono che non si accendeva più dopo aver ricaricato la batteria.Dopo il "classico mese" di attesa provo il cellulare e cosa vedo??Pixel bruciati..Quindi a sto punto mi sa che sono piu bravo io a sistemarei i cellulari..
Sono un felice possessore da quasi 1 mese, vorrei sapere dopo quanto tempo ti sono apparse queste polvere? Capisco la vostra indignazione, lo sarei anche io inca**to, ma le migliaia di possessori di questo stupendo dispositivo che non hanno mai avuto questo problema non vanno in giro per i forum a lodare le qualità di questa azienda.
Il problema delle polvere sotto vetro del display, sarebbe forse un errore di progettazione o sono casi isolati di pochi? Spero siano casi isolati.:O