A me la polvere è apparsa praticamente quasi subito dopo l'acquisto e ho tenuto il telefono una settimana dopo averlo mandato in assistenza e poi rivenduto immediatamente. Mai più LG in vita mia.
Visualizzazione stampabile
Non so se ti riferisci ai granelli che rimangono nel bordo del display, cioè, non dentro o sotto il vetro, io immagino che il problema delle polvere siano soltanto quello in cui i granelli siano proprio sotto il vetro, quelle nel bordo vengono via con l'ordinaria pulizia.
Il telefono l'ho acquistato verso fine marzo quindi sono quasi a 4 mesi di vita.La cosa che mi dà più fastidio e che ho questi 2 granelli ( tutti e due evidenti anche a display spento ) a circa metà/ 1/4 di display,e ti assicuro che li vedo sempre ogni volta che uso il telefono..
Proprio adesso ho preso un colpo, quando ho spento il display per controllare se fosse afflitto da questo problema ho notato tre micro puntini sul vetro, nel dubbio ho preso un "fazzolettino" in micro-fibra di quegli con cui si puliscono le lenti degli occhiali, e ho strofinato con forza, per fortuna sono venuti via. Non era polvere ma soltanto qualche granello che si era appiccicato con l'unto delle dita, comunque, fate attenzione conviene sempre soffiare bene prima di strofinare qualcosa sul vetro, magari fosse anche questo il vostro caso. ;)
ciao a tutti!
mi son appena iscritto e chiedo venia se commetto qualche errore!!!
ho un problema sul mio lg p880: quando sono in conversazione (chiamata normale) e tolgo il telefono dall' orecchio per chiudere la chiamata, il dislay rimane completamente nero, deduco che il sensore di luminosita' non rileva la variazione e non riesco a chiudere la chiamata! fino a quando l' altro interlocutore non chiude lui e la rete gsm se ne accorge e dopo qualche secondo, chiude lei!
qualcuno sa' come rimediare a questo problema???
s.o. 4.1.2 non roottato.
puo' essere qualche app che crea questo problema???
grazie simone!!!
Sposto in sezione corretta.
per caso hai una pellicola che copre il sensore di prossimità?
Anche io purtroppo sono fra gli infelici possessori di un 4X con polvere sotto il vetro del display e proprio nel centro! 4 granelli di polvere e pure belli grossi. A quelli di voi che si sono rivolti all'assistenza com'è andata? Hanno detto qualcosa riguardo a questo problema dato che mi sembra assai comune?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Scusa LG ma come fai a sostenere che è una segnalazione rara? il problema cè , anche sul mio dopo circa 10 mesi, usato sempre con custodia, mi ritrovo la polvere sotto al display che si vede sia a cell spento che acceso, ti chiedo di postare una guida per poterlo smontare e pulirlo senza mandarlo in assistenza che tanto.. (già mandato due volte).
grazie