Capita anche a me... é un bug della release
Visualizzazione stampabile
Capita anche a me... é un bug della release
Capita a tutti, ma credo che sia il tasto home che si preme in tasca o un bug di qualche gesture
A me succede che devo aspettare qualche secondo prima che si sblocchi e li schermo si avvii, però l'ho underclockato a 1 ghz e ho la modalità eco attiva.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi , io sarei intenzionato a comprare questo telefono , ma leggendo questo thread mi vengono un po di dubbi e uno dei maggiori potrebbe essere quello del display..Vorrei sapere se attualmente i modelli recenti presentano questo fastidioso fenomeno di infiltrazioni di polvere oppure se LG ha risolto il problema. Grazie attendo una risposta
Ciao.
Ti rispondo con la mia esperienza personale. Come avrai letto ho da poco ritirato il telefono dall'assistenza (16 giorni di attesa).
Mi hanno messo a posto il sw, che ora è più reattivo, e anche il problema del riscaldamento si sente meno (non so se sia dovuto in parte al freddo che fa ora).
Ma il problema della polvere quello non l'hanno risolto. Già quando l'ho ritirato, tornato a casa mi sono accorto che era presente già un pelucchio sotto al display. Ora sono passati circa 7 giorni e già e comparsa altra polvere.
Se vuoi un consiglio, stai alla larga dalla LG, perchè nel caso ti ritrovi tra le mani un device come il mio, non ti risolvono il problema. Ed è come buttar via soldi, perchè possiamo anche dire di avere un display migliore di altri dispositivi, ma se poi è pieno di polvere.....
Spero di esserti stato utile. Scappa fin che sei in tempo.
Ciao , quindi mi stai dicendo che questo difetto si presenta solo in alcuni terminali ? e che quindi se "becco" il terminale giusto il problema non si presenta minimamente ??
su Amazon ho visto dei tappini di gomma sia per il foro degli auricolari che per la presa microusb, non so se la polvere entri da lì
Ciao. Io ti posso dire la mia esperienza. Non conosco personalmente altri che hanno questo cellulare. Però se cerchi nel forum non sono l'unico ad avere avuto questo problema. C'è un'altra bella discussione su questo problema. però sta di fatto che se becchi quello difettoso così te lo tieni.
Per quanto riguarda i tappi di gomma, non so se la polvere entri da li, ma non credo che tutto il mondo metta tappi di gomma nei fori del cellulare ;-)
Io sto cercando di vendere il mio cmq. Penso che passerò alla samsung. Ora SIII costa relativamente poco, o magari trovare un Note II.
Un'altra cosa. Una differenza sostanziale che ho trovato con l'SIII è la velocità di scatto della fotocamera. Quella della samsung è molto più veloce.
Quindi in sostanza non mi consiglieresti questo device ?? prche io sarei interessato ad un dispositivo che nn costi piu di 250 , che non abbia menate nello sblocco del bootloader ( attualmente gli ultimi L 9 prodotti non sono piu sbloccabili ) , che abbia il supporto cynogen e possibilmente che sia buono a materiali. tu coas ne dici ? ho ltto il thread relativo alla polvere ma è un po confusionario e vorrei capire se è un problema che appartiene a passato oppure permane anche nel presente
Ragazzi non mi sapete dire niente riguardo a questo problema ?? Io sarei intenzionato a comprare questo device ma non ho ben capito se questo è un problema generalizzato a tutti oppure è isolato